Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Esatto, io vado sempre di eBay, vendi tutto, credimi... e pure in guadagno... ;)
E' inutile sbattersi.
Considerando il tablet, mi accodo. Vendendolo ci si posso fare un po di euro che serviranno come base per l'acquisto di un prodotto (nuovo o usato) più performante e che abbia un minimo di assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Considerando il tablet, mi accodo. Vendendolo ci si posso fare un po di euro che serviranno come base per l'acquisto di un prodotto (nuovo o usato) più performante e che abbia un minimo di assistenza.
Beh oddio... se tiri su 20€ è già troppo, comunque in effetti un bel Teclast P80 o quello che è su Banggood per 60€ e passa la paura.
Io ne ho presi due ai miei.
-
vedo che tutti proponete di venderlo. adesso provo su subito..poi se non va su ebay. vediamo quanto posso recuperare. ho giá un altro tablet 2014 mi sa che lo ripristino ed uso quello che almeno ha un mediatek con gli stessi cortex a7 ma é piú fluido.
cmq riprovo a ricaricare la rom custom v2 e a fare un wipe
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Credo che voglia dire di venderlo su ebay il prima possibile. Adesso che, a quanto ho capito, funziona di nuovo.
Quote:
undertherain
Beh oddio... se tiri su 20€ è già troppo, comunque in effetti un bel Teclast P80 o quello che è su Banggood per 60€ e passa la paura.
Io ne ho presi due ai miei.
Per 20 euro neanche mi sbatterei a mettere l'annuncio.
-
niente non va neanche con wipe su custom rimetto la stock e provo a venderlo posso mettere anche la voce mai usato dato che l'ho preso solo per la rivista a 2€.
fare modding lato recovery per questo tablet mi farebbe perdere troppo tempo
-
Salve a tutti. Mi è capitato tra le mani questo tablet 791, della mia ragazza, e volevo mettere una custom rom visto che monta android 5 non aggiornabile. Aperta la scocca per vedere CPU e RAM, non risulta essere nessuno dei modelli elencati nel primo post: qualcuno sa dirmi dove trovare la ROM adatta?
La CPU è ROCKCHIP RK3126 SCBU 70009B
La RAM è hynix HYH9K4B2G0446D
-
Quote:
complicazio
Per 20 euro neanche mi sbatterei a mettere l'annuncio.
Vero, ma se fai 50 vendite al mese...
E' con tante monete da 1€ che si fa un milione.
-
Quote:
kazar
vedo che tutti proponete di venderlo. adesso provo su subito..poi se non va su ebay. vediamo quanto posso recuperare. ho giá un altro tablet 2014 mi sa che lo ripristino ed uso quello che almeno ha un mediatek con gli stessi cortex a7 ma é piú fluido.
cmq riprovo a ricaricare la rom custom v2 e a fare un wipe
Formattalo e lascialo originale, non sbatterti con 'ste cose che poi se lo vendi si lamentano se è instabile.
-
Quote:
Gulliver1969
Salve a tutti. Mi è capitato tra le mani questo tablet 791, della mia ragazza, e volevo mettere una custom rom visto che monta android 5 non aggiornabile. Aperta la scocca per vedere CPU e RAM, non risulta essere nessuno dei modelli elencati nel primo post: qualcuno sa dirmi dove trovare la ROM adatta?
La CPU è ROCKCHIP RK3126 SCBU 70009B
La RAM è hynix HYH9K4B2G0446D
Temo che il consiglio, anche se non molto tecnico, sia quello di "riciclare" il tablet. Anche se ci fosse una rom, molti link non sono neppure più attivi, l'hardware del tablet non permetterebbe una decente fruibilità con le applicazioni odierne. La CPU, Cortex-A7 a 1.3 Ghz con grafica Mali 400MP2, comincia a stare un po strettina alle richieste. Qui hai guardato? ----> https://www.androidiani.com/forum/al...re-1-2ghz.html
-
Quote:
DreamReaper
Temo che il consiglio, anche se non molto tecnico, sia quello di "riciclare" il tablet. Anche se ci fosse una rom, molti link non sono neppure più attivi, l'hardware del tablet non permetterebbe una decente fruibilità con le applicazioni odierne. La CPU, Cortex-A7 a 1.3 Ghz con grafica Mali 400MP2, comincia a stare un po strettina alle richieste. Qui hai guardato? ---->
https://www.androidiani.com/forum/al...re-1-2ghz.html
Esatto, ne ho venduti un paio di questo modello sulle 20-30€ mi pare.