Considerando il tablet, mi accodo. Vendendolo ci si posso fare un po di euro che serviranno come base per l'acquisto di un prodotto (nuovo o usato) più performante e che abbia un minimo di assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
vedo che tutti proponete di venderlo. adesso provo su subito..poi se non va su ebay. vediamo quanto posso recuperare. ho giá un altro tablet 2014 mi sa che lo ripristino ed uso quello che almeno ha un mediatek con gli stessi cortex a7 ma é piú fluido.
cmq riprovo a ricaricare la rom custom v2 e a fare un wipe
niente non va neanche con wipe su custom rimetto la stock e provo a venderlo posso mettere anche la voce mai usato dato che l'ho preso solo per la rivista a 2€.
fare modding lato recovery per questo tablet mi farebbe perdere troppo tempo
Salve a tutti. Mi è capitato tra le mani questo tablet 791, della mia ragazza, e volevo mettere una custom rom visto che monta android 5 non aggiornabile. Aperta la scocca per vedere CPU e RAM, non risulta essere nessuno dei modelli elencati nel primo post: qualcuno sa dirmi dove trovare la ROM adatta?
La CPU è ROCKCHIP RK3126 SCBU 70009B
La RAM è hynix HYH9K4B2G0446D
AMD R5 2600 + B350 Tomahawk + 4 x 8GB DDR4 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 36GB Cheetah Enterprise + 3 x SATA HDD 3TB Barracuda 7200.14
LibreOffice 7.0.0 on Windows 10 Pro 64bit Insider Preview
My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware
Temo che il consiglio, anche se non molto tecnico, sia quello di "riciclare" il tablet. Anche se ci fosse una rom, molti link non sono neppure più attivi, l'hardware del tablet non permetterebbe una decente fruibilità con le applicazioni odierne. La CPU, Cortex-A7 a 1.3 Ghz con grafica Mali 400MP2, comincia a stare un po strettina alle richieste. Qui hai guardato? ----> https://www.androidiani.com/forum/al...re-1-2ghz.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)