Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo anni in un cassetto, sto pensando di usare questo tablet... Per cosa? Non lo so...
Sicuramente vorrei capire se mettere una custom rom conviene o meno, ed eventualmente cosa c'è a disposizione. Sto scaricando la Custom "PedroFranco - DecoTab79x Modding Rom" nel primo post, ma non ho capito se può andare sul mio, che è il 791 con memorie Micron.
Eventualmente attendo ogni tipo di consiglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcorvis72
Ciao a tutti, dopo anni in un cassetto, sto pensando di usare questo tablet... Per cosa? Non lo so...
Sicuramente vorrei capire se mettere una custom rom conviene o meno, ed eventualmente cosa c'è a disposizione. Sto scaricando la Custom "PedroFranco - DecoTab79x Modding Rom" nel primo post, ma non ho capito se può andare sul mio, che è il 791 con memorie Micron.
Consiglio spassionato: sono anni che ormai è inutilizzabile, pesca un pesce su eBay e sbarazzatene.
-
Quote:
alexcorvis72
Quote:
undertherain
Consiglio spassionato: sono anni che ormai è inutilizzabile, pesca un pesce su eBay e sbarazzatene.
Invece di pescare un pesce magari evita di rifilare una sola a qualcuno e rimettilo nel cassetto.
-
Quote:
complicazio
Invece di pescare un pesce magari evita di rifilare una sola a qualcuno e rimettilo nel cassetto.
Mai detto e nemmeno pensato di "rifilare una sola" a qualcuno.
Si vede che non vendi, ci sono molte me molte persone che magari non hanno 80€ per un Teclast nuovo e preferiscono spenderne 20/30€ per questo.
-
Quote:
undertherain
Mai detto e nemmeno pensato di "rifilare una sola" a qualcuno.
Si vede che non vendi, ci sono molte me molte persone che magari non hanno 80€ per un Teclast nuovo e preferiscono spenderne 20/30€ per questo.
Non vendo e non compro.
-
Quote:
complicazio
Non vendo e non compro.
Non era offensivo, ci mancherebbe, ma semplicemente mi pare anacronistico, ma va bene così... ;)
-
Salve a tutti, riesumo questa discussione in quanto ho ripescato il tablet Altroconsumo da un cassetto e lo vorrei usare per usarci un'app, che tra l'altro è compatibile, ma esiste qualche ROM per farlo girare leggermente meglio?
-
Quote:
crik91
esiste qualche ROM per farlo girare leggermente meglio?
Tutto ciò che serve è al primo post; il resto rimane da smontare il dispositivo e cercare qualcosa in base alle sigle presenti sulla motherboard.
-
Ma nel primo post non ci sono ROM, c'è solo quella stock... :fear:
-
Quote:
crik91
Ma nel primo post non ci sono ROM, c'è solo quella stock... :fear:
Il problema è che questi tablet non hanno mai avuto uno sviluppo, quindi difficilmente troverai custom rom che possano migliorarne le performance. Dalla sigla sulla motherbioard si può cercare qualcosa di compatibile con altri brand o creati per altri brand (soprattutto cinesi)