CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 246
Discussione:

Rom stock e vari tipi di Tablet Altroconsumo 791

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbypsb Visualizza il messaggio
    Se leggi bene il primo Post, c'è un tool che si chiama AndroidTool V2.3 che ti legge la memoria ed il processore. Posta la foto e si vedrà
    Sì ma troppo sbattimento sinceramente.
    Avevo n°3 791 e n°1 759.
    Da non credere... li ho venduti quasi tutti così come sono, persino il vergognoso 759, e mi è rimasto solo un 791 che però pare avere qualche problema di carica, nel senso che impiega ore ed ore ed arriva solo al 50%.
    E' da buttare?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono possessore di un tablet altroconsumo e stamattina dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ho notato che rimane fisso sulla schermata iniziale android e non si avvia più neanche in recovery. Qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi ad installare i driver e capire come fare a farlo ripartire? Ho provato a scaricare i driver dal primo post ma manca il file per l'installazione.

  4. #213
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di un tablet altroconsumo e stamattina dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ho notato che rimane fisso sulla schermata iniziale android e non si avvia più neanche in recovery. Qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi ad installare i driver e capire come fare a farlo ripartire? Ho provato a scaricare i driver dal primo post ma manca il file per l'installazione.
    Ciao! Sfortunatamente le procedure di riavvio/recupero di questi tablet sono piuttosto particolari. Come leggi da qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7811469 sono necessarie alcune informazioni che da sole bastano per farti passare la voglia di recuperarlo (tipo aprire il tablet). Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [IMG][/IMG]

  6. #215
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]
    Benissimo. Dai un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8143461
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -scusate se riapro questo argomento, ma ho rispolverato il mio tab mod 791 e devo decidere se buttarlo o meno.
    Non ho capito molto dai post precedenti se qualcosa è andato avanti...vedo tutti dump ma non customizzazioni.
    C'è qualcosa per velocizzare questo tablet? Il mio stock è lento che si spacca, lagga ovunque.
    Ho aperto il tablet: Memoria Interna Hynix H27UCG8T2ATR mentre le memorie ram sono Samsung K4B2G0446D con processore Rockchip 3126.
    Il tablet non ha nessuna immagine per il fastboot\loader (adb reboot bootloader o volume- + power) ma viene cmq rilevato dal programma androitool2.3 in modalità loader, tuttavia se premo i tasti per riconoscere il device mi da errore ho eseguito un dump con rkdumper e poi ho provato a flashare la rom Tablet Deco Tab79X V2 (ossia system, userdata e dato che c'ero anche la recovery twrp,che cmq non funziona col touchpad)...tuttavia dopo il flash lo schermo rimane nero e dopo un pò si riavvia. Ho quindi ripristianato system e userdata dal mio backup ma si bloccava sulla scritta android, giusto per provare ho caricato la userdata\data della deco tab V2 ma si bloccava sempre..alla fine ho ricaricato la recovery standard (dato che non avevo cavo otg) sono entrato in recovery ed ho eseguito un wipe cache e partition e tutto ha ripreso a funzionare(system stock con userdata Deco)
    Non esistono rom custom? o devo riprovare con la deco a fare un wipe pre\post flash per togliermi ogni dubbio?

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazar Visualizza il messaggio
    -scusate se riapro questo argomento, ma ho rispolverato il mio tab mod 791 e devo decidere se buttarlo o meno.
    Non ho capito molto dai post precedenti se qualcosa è andato avanti...vedo tutti dump ma non customizzazioni.
    C'è qualcosa per velocizzare questo tablet? Il mio stock è lento che si spacca, lagga ovunque.
    Ho aperto il tablet: Memoria Interna Hynix H27UCG8T2ATR mentre le memorie ram sono Samsung K4B2G0446D con processore Rockchip 3126.
    Il tablet non ha nessuna immagine per il fastboot\loader (adb reboot bootloader o volume- + power) ma viene cmq rilevato dal programma androitool2.3 in modalità loader, tuttavia se premo i tasti per riconoscere il device mi da errore ho eseguito un dump con rkdumper e poi ho provato a flashare la rom Tablet Deco Tab79X V2 (ossia system, userdata e dato che c'ero anche la recovery twrp,che cmq non funziona col touchpad)...tuttavia dopo il flash lo schermo rimane nero e dopo un pò si riavvia. Ho quindi ripristianato system e userdata dal mio backup ma si bloccava sulla scritta android, giusto per provare ho caricato la userdata\data della deco tab V2 ma si bloccava sempre..alla fine ho ricaricato la recovery standard (dato che non avevo cavo otg) sono entrato in recovery ed ho eseguito un wipe cache e partition e tutto ha ripreso a funzionare(system stock con userdata Deco)
    Non esistono rom custom? o devo riprovare con la deco a fare un wipe pre\post flash per togliermi ogni dubbio?
    Fallo "sparire" tramite eBay come ho fatto io...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Fallo "sparire" tramite eBay come ho fatto io...
    Non ho capito cosa vuoi dire.

  10. #219
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire.
    Ciao! Credo che voglia dire di venderlo su ebay il prima possibile. Adesso che, a quanto ho capito, funziona di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #220
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Credo che voglia dire di venderlo su ebay il prima possibile. Adesso che, a quanto ho capito, funziona di nuovo.
    Esatto, io vado sempre di eBay, vendi tutto, credimi... e pure in guadagno...
    E' inutile sbattersi.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy