CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

Guida semplice Installazione CWM e Root Tf300t JellyBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fastboot reboot
    ( qui ci metterà un sacco io tenendo sempre collegato al pc ho tenuto premuto ON/OFF e l ho spento ! )
    Recovery TWRP installata ;D

non mi e' chiaro questo punto...
    ho il pc che dice waiting for device

tu dici che spegni i ltablet,ma poi il mio si riaccende da solo e carica il sistema operativo

non e' che per caso quando spegni devo comunque ternet premuto il volume giu' per rientrare in bootloader?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vasquali Visualizza il messaggio
    ...pure io avevo il tuo stesso problema ma..."waiting device".....spengo il tablet, lo riaccendo e TWRP è installato
    sono riuscito a installare pure supersu
    risolto anchio il reboot...mancava in effetti il codice altrimenti non si riavvia

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

altro questito,sono entrato in RCK,selezionavo External SD ma non rimaneva selezionata,tornava sempre su InternalSD..boooooooooooooo
    poi sono uscito da RCK e prima di riavviarsi mi ha chiesto se volevo installare SuperUSER facendo slide to unlock...lo fatto si e' riavviato e una volta acceso il tablet mi ha ciesto di terminare l'installazione si super user da playstore o twr una roba del genere,fatta da twr,si riavvia nuovament einstalla qualcosa e ora?

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da technosense Visualizza il messaggio
    risolto anchio il reboot...mancava in effetti il codice altrimenti non si riavvia
    Codice riaggiornato , credevo di aver modificato il testo scusate!

altro questito,sono entrato in RCK,selezionavo External SD ma non rimaneva selezionata,tornava sempre su InternalSD..boooooooooooooo
    poi sono uscito da RCK e prima di riavviarsi mi ha chiesto se volevo installare SuperUSER facendo slide to unlock...lo fatto si e' riavviato e una volta acceso il tablet mi ha ciesto di terminare l'installazione si super user da playstore o twr una roba del genere,fatta da twr,si riavvia nuovament einstalla qualcosa e ora?
    Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta , lo fa da se se vede il file di superuser. Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Codice riaggiornato , credevo di aver modificato il testo scusate!

Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta , lo fa da se se vede il file di superuser. Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-)
    la microSD è dentro ed è sempre funzionata... ho provato a spegnere e riaccendere ma stesso problema.... non ho capito la storia dell'installto e che ogni volta il superuser lo installa sempre.. per favore scrivete chiaro perché è la prima volta che lo faccio, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

E scritto chiarissimo! Tradotta da guide straniere e semplificata vuoi pure la ciliegina sulla torta?

Inviato dal mio GSAdvance o Trasformer Pad

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e questo sarebbe italiano scusa?

Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta (ogni volta cosa?all'accensione del tablet? ad ogni cambio rom...cosa vuol dire?)

, lo fa da se se vede il file di superuser. (questa frase proprio non capisco il senso)

Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. (questo posso intuire, Install,poi installa da sd esterna...ok)

Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-) (innanzitutto e' microSD o TransFlash,le mini SD sono altre cose....e riaccendi e spegni lo gia' fatto 10 volte)

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

e questo sarebbe italiano scusa?

Allora super user te lo chiede di installarlo ogni volta (ogni volta cosa?all'accensione del tablet? ad ogni cambio rom...cosa vuol dire?)

, lo fa da se se vede il file di superuser. (questa frase proprio non capisco il senso)

Tu entra , vai su installato e selezioni external SD e da li installi lo zip. (questo posso intuire, Install,poi installa da sd esterna...ok)

Se non fa ciò o non hai una mini SD inserita nel Tablet oppure riaccendi e rispegni :-) (innanzitutto e' microSD o TransFlash,le mini SD sono altre cose....e riaccendi e spegni lo gia' fatto 10 volte)
    C è uno da la sua disponibilità e viene pure trattato cosi'?! Guarda sei il primo che si lamenta della guida e non sei nemmeno l' unico utente inesperto. Impara ad essere più educato e meno cafone o nel forum farai passare la voglia di aiutarti a tutti! Solo per rispondere alle tue domande ; Super user è un applicazione ma quando scarichi lo zip che ti permette il root e lo metti o sulla memoria interna del Tablet o su quella esterna . Il Tablet trova da sé questa applicazione e ti chiede di installarla, anche se magari non hai ancora il root! E poi MICRO SD come c è scritto nella GUIDA! Se hai bisogno d' aiuto chiedi con gentilezza , grazie ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ci deve essere stato un malinteso, a me sembrava il contrario in fatto di educazione... comunque sua lascerei perdere.. mi spiace per il disguido..

parlando del tf300t
    ho seguito la guida per Android 4.2.1
    tutto ok
    unico problema è che non riesco ad installare nessuna rom
    cynamod in primis... o altre che ho provato a scaricare
    sempre tablet bloccato sulla scritta Asus
    poi ho trovato questa rom

TF300T/G/201/301][CROMi-Xenogenesis 4.6.5][ODEX/DEODEX 10.6.1.15.3][Jun 10]●★

e incredibilmente il tablet ora funziona... è quindi? dove sta il problema?
    grazie per l'aiuto

una domanda ma la recovery twrd qui in prima pagina è la 2.4 o 2.5?
    non vorrei fosse li il problema
    grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

ci deve essere stato un malinteso, a me sembrava il contrario in fatto di educazione... comunque sua lascerei perdere.. mi spiace per il disguido..

parlando del tf300t
    ho seguito la guida per Android 4.2.1
    tutto ok
    unico problema è che non riesco ad installare nessuna rom
    cynamod in primis... o altre che ho provato a scaricare
    sempre tablet bloccato sulla scritta Asus
    poi ho trovato questa rom

TF300T/G/201/301][CROMi-Xenogenesis 4.6.5][ODEX/DEODEX 10.6.1.15.3][Jun 10]●★

e incredibilmente il tablet ora funziona... è quindi? dove sta il problema?
    grazie per l'aiuto

una domanda ma la recovery twrd qui in prima pagina è la 2.4 o 2.5?
    non vorrei fosse li il problema
    grazie ancora
    Allora io ho sempre risposto alle tue domande senza insulti ne altro quindi dove sta la maleducazione??!! Dopo questo basta parlarne !
    Allora la mia è più la guida che conta la twrp non saprei che versione sia , ma se usi la twrp recovery qualsiasi versione per andeoid 4.2.1 la guida è sempre uguale . Quindi se trovi una ROM guardi con che tipo di versione android va e con quale versione o recovery vada. Capito?

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio