Questa rom è molto bella… ma c'è un modo per mettere la tastiera stock della 4.2.?
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
Questa rom è molto bella… ma c'è un modo per mettere la tastiera stock della 4.2.?
la tastiera è gia quella stock per tablet cmq se vuoi la tastiera del 4.4 scarica tastiera google dal playstore non cambia molto sono quasi le stesse cambia qualcosina.
Intendevo la tastiera originale dell'asus e non quello della google
a quella asus la devi provare a ce cercare su google la dovresti trovare
mi dice md5 file found però me la flasha ugualmente, solamente al riavvio mi rimane la faccina della cyanogenmod e nn va più avanti....cosa posso fare??
In recovery puoi entrare e soprattutto hai fatto un nandroid backup?
jimmy182 (07-12-13)
si fatto....cmq ho risolto riflashando la rom.....avrei anche un'altra domanda......se vado su info dispositivo cè aggiornamento cyanogenmod.....avendo messo una nightly mi dice che è disponibile una del 6/12...come funzione per aggiornare?? così facendo perdo i miei dati o rimane tutto come prima???
scarica cyandeltaupdater che ti consente di aggiornare comodamente la cyanogen la imposti e poi ognk volta che ce un aggiornamento lo scarica e lo installa. la devi caricare dal playstore.
jimmy182 (08-12-13)
Ciao a tutti ,
adesso ho la 4.2.1 stock , ma vorrei una rom più performante e soprattutto che supporti l'estensione ext2 sulla partizione della microsd , così da fare i collegamenti delle app con link2sd , allo stesso tempo vorrei una rom compatibile con kernel che permettono un leggero overclock ...sapete dirmi se la CyanogenMod 10.2 ha questi requisiti ?
grazie ,
Andrea