CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[ROM][JB 4.3] Cyanogenmod 10.2[NIGHTLIES]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerocoolr6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto.
    Installata con FW asus V10.6.1.15.3 e TWRP 2.6 e si blocca al riavvio sulla schermata amimata di CyanogenMod (quella con il cerchio Cyano)..
    Anche a me succede la stessa identica cosa ...spero di risolvere riflashando ...sono un pò preoccupato .... il bootloader è sbloccato e ho il root ( se non l'ho perso dopo il reset ...) quale può essere il problema ?

OK ho risolto riflashando la rom .....

Adesso ho messo il file zip del Kernel per overclock nella sd ....ma esce la scritta FAIL quando in recovery provo a flasharla ....è il file corrotto oppure non si flasha come la rom e le gapps ?
    Ultima modifica di anpast; 11-12-13 alle 18:35

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

scusami ma non ho capito la rom la hai messa ed è funzionante , e hai provato a mettere il kernel e non ti si avvia. o cosa ?
    Ultima modifica di manuelb; 11-12-13 alle 19:20

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si esatto la rom con le relative gapps tutto ok , con la stessa procedura provo ad installare il kernel grimkern cm 0.4 da recovery ma mi esce la scritta FAIL .... lo zip del kernel è nella microsd ....giusto ? Non devo scompattarlo e caricarlo con Fastboot vero ?

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

allora il problema potrebbe essere proprio lo zip oppure dovresti provare il grimkern 0.7 se la tua cm e una delle ultime il problema potrebbe essere l incompatibilità con l ultima versione. io ho anche grimkern v 0.4 però con una cm 10.2 piu vecchia poiche mi sn trovato meglio con una versione ed ho lasciato quella. comunque prova il kernel v0.7 fammi sapere. aaaa una cosa se il kernel non dovesse andare nn ti allarmare rientra in recovery e ripristina il nandroidbackup magari fanne uno della cm pure.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In attesa di capire perchè non mi installa il kernel , chiedo a voi esperti notizie su link2sd .... speravo di non avere problemi , ed invece sembra proprio che il tf300t di partizioni ext2 non ne voglia sapere .... ho fatto due partizioni fat32 sulla microsd ma ovviamente link2sd mi dà il solito messaggio di errore : che non trova la partizione .....uffa ! Ma a qualcuno funziona link2sd su questo tablet ? scusate se sono OT ma speravo con la CyanoGen 10.2 di risolvere questi problemi .....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ci sono 2 cose che non capisco :

1) Perchè non si riesce ad usare link2sd con questo tablet ( ho provato a partizionare in tutti i modi la microsd )
    2) Perchè solo a me non installa il kernel per overclock da zip ( provati tutti da 04 a 0.7 e mi dice sempre FAIL )
    3) è uscita la CM 10.2 Stable : c'è già un topic aperto ? In cosa differisce ?

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

vi informo che la cyanogenmod 11 con android 4.4 è uscita se qualcuno potrebbe provarla per dirmi come va gliene sarei grato. purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione altrimenti l avrei provata io.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho messo la cm11 proprio oggi e sembra che vada alla grande......nessun problema per ora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato la CM11 ma ho riscontrato degli impuntamenti soprattutto dopo il primo avvio

Ho una TWRP 2.6.3.0 e volevo provare questa cm 10.2, ho fatto un wipe completo ma il flash fallisce subito appena avviato. Ho controllato anche l'md5

E' una cosa fattibile ritornare ad una CM 10.2 da una CM 11 ???

Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

con la twpr che hai la cm 10.2 non va. Se vuoi che vada devi mettere quella postata in prima pagina e poi procedere al flash della rom.

12. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

camarca (31-12-13)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio