Visualizzazione stampabile
-
Ciao ,
ho riflashato la rom e trovato on line le gapps "GApps 12-14 standard 4.4.2 signed" ...ma da twrp ( il 2.6.3 modificato ) non mi apre lo zip .... non so più dove sbattere la testa .... come è possibile che la rom la installa e le apps no ?
grazie
Andrea
-
Dal link x aggiornare la twrp mi scarica un . Img come lo flash?
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Io l'ho flashato con fastboot
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappooo
Dal link x aggiornare la twrp mi scarica un . Img come lo flash?
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4.2][OFFICIAL] CM-11.0 for tf300t è questo lo zip da flashare da recovery se scendi un po giu al link postato in prima pagina ce img da flashare da fastboot e quello da flashare da recovery.
-
Quote:
manuelb
hai provato con l app di youtube ??
si si intendevo dall'app di you tube....e comunque neanche tramite il browser
-
risolto tutto.....ho aggiornato alla nightly del 19/12 e ora youtube funziona!!!
-
Io invece non riesco a risolvere il problema .... non capisco .... se ho installato la rom cm 11 è perchè il twrp è quello giusto ...e allora perchè non mi apre gli zip delle gapps ( ormai le ho provate tutte ) ?
Non so , senza gapps non posso reinstallare i miei programmi dal play store e col tablet non ci faccio nulla ( ho anche provato con l'apk del google market ma non funziona )
help ...:'(
-
prova a fare un factory reset e riflasha rom e gapps
-
Ciao a tutti , ho un Asus tf300 , vorrei installare cm 1q , ma sinceramente non so come fare ,il mio tablet ha android 4.2.1 ,non ho mai smanettato con il tablet ,, qualcuno mi può aiutare a fare il rooot , sblocco del bootloader , recovery e instalare cm11 con passaggi grazie
-
Quote:
nived78
Ciao a tutti , ho un Asus tf300 , vorrei installare cm 1q , ma sinceramente non so come fare ,il mio tablet ha android 4.2.1 ,non ho mai smanettato con il tablet ,, qualcuno mi può aiutare a fare il rooot , sblocco del bootloader , recovery e instalare cm11 con passaggi grazie
Siamo ot. Ma comunque devi sapere che una volta effettuato lo sblocco del bootloader non sei più coperto da garanzia. In quanto per installare rom moddata devi installare una recovery modificata e quindi sbloccare il bootloader.
Primo passo scaricati dal sito asus il tool per lo sblocco e procedi con lo sblocco. Dopo devi installare una recovery modificata. Sul forum trovi la guida. A questo punto puoi installare rom moddate. Se vai su xda trovi maggiori informazioni e un buon numero di rom.