Ciao a tutti, sono disponibili le nightlies della cm11 oer Asus :D io le ho scaricate ma mi da errore nel flash.. Sono l'unico?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono disponibili le nightlies della cm11 oer Asus :D io le ho scaricate ma mi da errore nel flash.. Sono l'unico?
anche a me......stessa cosa......mi dice FAILED
Vi da Failed perché dovete usare una recovery più aggiornata come questa: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1387329378
Non la flasha da twrp-
Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App
grazie mille.......però nn sò come si installa
Istallata e perfettamente funzionante!! Andate sul thread xda ci sono tutte le istruzioni e la twrp modificata x nn avere errori!!
mi potresti dare il link per favore???? cmq io provengo dalla cyanogenmod 10.2 ho guardato un pò su xda ma nn ho trovato nulla....grazie infinite!!
sarebbe molto utile anche a me!!!
risolto.....ho aggiornato la twrp come hanno scritto sopra ed ora và alla grande :)
sapete se hanno creato gia qualche kernel overclockato per questa nuova cm a ed un altra cosa per mettere la nuova recovery basta flasharla da recovery oppure devo ripetere la procedura io per adesso monto la twpr con cm 10.2. grazie
Certo, molto volentieri.. Appena posso faccio tutto
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ho installato il twrp modificato e la CM 11 , purtroppo non mi apre lo zip delle Gapps kk ...come è possibile ?
Non riesco quindi nè ad installare il google play nè il mio account google ...HELP !
Andrea
Hai flashato le gapps da recovery subito dopo aver installato la rom? Se hai fatto così è non va riscarica le gapps, può essere il file corrotto. Usa quelle 12.14. Le trovi su xda. Io ho installato la cromi come rom e vanno bene. Non funziona la camera a 360 gradi.
Ho messo le gapps kk 20131119 ma non mi apre lo zip da wrtp .... dà errore FAIL ......dici che devo riflashare anche la rom CM 11 ?
mi sono accorto solo oggi che nn riesco a riprodurre i video su youtube.........qualcuno sa perché???
salve qualcuno potrebbe dirmi se per aggiornare la recovery basta flasharla dalla stessa recovery o ripetere la procedura da fastboot?? grazie
Ciao ,
ho riflashato la rom e trovato on line le gapps "GApps 12-14 standard 4.4.2 signed" ...ma da twrp ( il 2.6.3 modificato ) non mi apre lo zip .... non so più dove sbattere la testa .... come è possibile che la rom la installa e le apps no ?
grazie
Andrea
Dal link x aggiornare la twrp mi scarica un . Img come lo flash?
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Io l'ho flashato con fastboot
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4.2][OFFICIAL] CM-11.0 for tf300t è questo lo zip da flashare da recovery se scendi un po giu al link postato in prima pagina ce img da flashare da fastboot e quello da flashare da recovery.
risolto tutto.....ho aggiornato alla nightly del 19/12 e ora youtube funziona!!!
Io invece non riesco a risolvere il problema .... non capisco .... se ho installato la rom cm 11 è perchè il twrp è quello giusto ...e allora perchè non mi apre gli zip delle gapps ( ormai le ho provate tutte ) ?
Non so , senza gapps non posso reinstallare i miei programmi dal play store e col tablet non ci faccio nulla ( ho anche provato con l'apk del google market ma non funziona )
help ...:'(
prova a fare un factory reset e riflasha rom e gapps
Ciao a tutti , ho un Asus tf300 , vorrei installare cm 1q , ma sinceramente non so come fare ,il mio tablet ha android 4.2.1 ,non ho mai smanettato con il tablet ,, qualcuno mi può aiutare a fare il rooot , sblocco del bootloader , recovery e instalare cm11 con passaggi grazie
Siamo ot. Ma comunque devi sapere che una volta effettuato lo sblocco del bootloader non sei più coperto da garanzia. In quanto per installare rom moddata devi installare una recovery modificata e quindi sbloccare il bootloader.
Primo passo scaricati dal sito asus il tool per lo sblocco e procedi con lo sblocco. Dopo devi installare una recovery modificata. Sul forum trovi la guida. A questo punto puoi installare rom moddate. Se vai su xda trovi maggiori informazioni e un buon numero di rom.
Salve, ho appena installato la cm 11 sul mio TF300TG ... ho fatto tutto come da guida, sblocco con utility asus, Fastboot flash recovery 2.6.3.0 , e poi ho fatto i 3 wipe + Factory reset, quindi ho flashato "cm-11-20131220-NIGHTLY-tf300t" e "gapps-kk-20131208" e rieseguito davilk e cache....... si avvia e sembra volare, fluido,...ottimo..... ma non si attiva il wi fi.... rimane su attivazione wi-fi....... ho ripetuto la procedura.... ho provato anche con la nightly del 18/12, ma sempre stesso problema........qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie :-)
Provato....wipe e flash nightly 21/12....niente da fare...rimane wifi in attivazione...se clicco sul tasto di attivazio e wifi, rimane su off e non si accende (mentre il bluethoot funziona)....non so piu che fare....ma potrebbe essere un problema di root? Oppure il bootloader...io ho fatto l unlock di quello della 4.2.1 asus stock...... Help.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
prova a ripristinare il nandroidbackup da recovery vedi se il wifi funziona e poi riprova a mettere la cm
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Purtroppo non ho nandroidbackup.... :-(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato a flashare cm 10.2 stable... Ma mi dice failed...credo x la twrp troppo aggiornata è 2.6.3...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purtroppo no :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
allora devi provare a mettere qualche altra rom che vada con questa recovery oppure devi provare a riportare al 4.2.1 il tab con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...nale-asus.html