Ottimo! Reperiti quindi i file?
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Reperiti quindi i file?
Si si, li avevo già prelevati con adb ma per scrupolo mi sono fatto una copia anche di quelli sul dispositivo. ;-)
scusate se rianimo una guida ormai vecchia ma è ancora valida e molto utile... la mia domanda è: come faccio a flashare l'ultima rom 4.2.1 con bootloader sbloccato? Perchè dopo aver seguito la guida mi trovo con il bootloader piu vecchio e per flashare le nuove rom ( cm11 ecc..) c'è bisogno dell'ultimo bootloader! ho scaricato dal sito asus l'ultima rom disponibile al cui interno c'è il file.blob ma come la flasho? quali sono i comandi? grazie!
EDIT: ho già il primo problema, non riesco a flashare con fastboot la recovery! non succede nulla..come mai?
ma voi riuscite a scaricare i naked diver?io non riesco
Innanzituto grazie ad Erario per le dritte.
ASUS Transformer Pad TF300TG
Andr. version= 4.2.1 Jelly Bean ---- (lenta da paura)
N° Build= JOP40D.WW_epad-10.6.2.11-20131213
Volendo eseguire la stessa procedura in Linux (il portatile con Win è fuori uso) suppongo che i tools che mi servano siano nvflash, fastboot e adb, già scaricate le vers. linux :
--------------------------------------
Android Debug Bridge version 1.0.31
Nvflash v1.13.87205
Wheelie 0.1
Fastboot
-----------------------------------
E che i drivers USB ovviamente vadano bene quelli di sistema...
Qualcuno ha già provato la pocedura sotto Linux?
Ciao questa guida anche se è per il tf 201 ti aiuterà sicuramente vai tranquillo con linux,solo fai attenzione ai comandi dal terminale...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1927818
Ciao,
sono arrivato al punto dopo aver estratto sul tablet i file di recupero, però non riesco a trasferirli al pc, nel promt mi dice una serie di cosa ma non li riesce a spostare nella cartella come posso fare?Allegato 145776Allegato 145777
Nessuno sa aiutarmi?
ma scusa il tablet viene normalmente rilevato dal pc? Se dal prompt dai fastboot devices il tablet è rilevato?Dai un'occhiata anche qui anche se per il tf 201 il procedimento è lo stesso https://matthill.eu/android/transfor...ybean-nvflash/