si è giusto ed è un ottimo kernel per Lollipop se ti interessa sto usando (provando) la Zombie-pop con kernel That 11+ settato di default a 1800 Mhz e il tablet per ora si comporta veramente bene.
Visualizzazione stampabile
si è giusto ed è un ottimo kernel per Lollipop se ti interessa sto usando (provando) la Zombie-pop con kernel That 11+ settato di default a 1800 Mhz e il tablet per ora si comporta veramente bene.
Anche grimlock 5.0 con cyanogenmode 12 va molto bene
Si installi prima la rom poi il kernel
si ho controllato ho il grimlock 3.1.10
ecco i dubbi sono proprio qui.. con katkiss meglio il grimlock o quello integrato ? se volessi rimettere quello integrato nella rom come si fa ? basta riflashare la rom (non credo o mi rimane cmq qualcosa di "sporco") ?
perchè sono ormai 15gg che la uso, anche in modo intensivo, ed è esattamente come appena installata...E' perfettamente stabile e non ha nessun impuntamento. Con grimlock e l'ultima snapshot del cyano 11, dopo qualche gg inziava il calvario dei lag e degli impuntamenti. Come detto in precedenza, è il kernel della katkiss che in abbinata ad una rom senza tanti fronzoli fa funzionare a meglio il tf300t...ehm...alcuni tf300t...dipende in quale infornata hardware è capitato il tuo...
grazie mille, è tornato a funzionare tutto e ho rimesso il kernel kat...
per non sbagliare ancora per far consumare un pochino meno cosa devo toccare nelle performance ?
governor o frequenza max ?
oppure lascio tutto default ? mi sembra scaldarsi tanto tanto e consumare parecchio in uso
sicuro il primo flag imposta i valori di clock all'avvio on boot non lo toccherò mai piu in vita mia !!!
(non ho capito la differenza tra questo e l'ultimo flag dove dice solo imposta all'avvio, avevo provato a caso perchè vedevo che ad ogni riavvio mi perdeva le modifiche che facevo)