Sopratutto rispetto al nexus 7 2012 che ha praticamente lo stesso hardware eppure differenza abissale ma guardando qualche video con ROM alternative il nostro tf300 sembra tutt altra cosa
Visualizzazione stampabile
Sopratutto rispetto al nexus 7 2012 che ha praticamente lo stesso hardware eppure differenza abissale ma guardando qualche video con ROM alternative il nostro tf300 sembra tutt altra cosa
ed infatti è così. Certo,non diventerà mai il "tablet superpotente e superveloce" che esiste sulla faccia delle Terra,ma i miglioramenti lasceranno a bocca aperta(te lo assicuro,e poi le Custom Rom offrono aggiornamenti più frequenti rispetto alle Rom stock;triste verità purtroppo....).
Assolutamente si.Anche se non credo arrivarà mai il 4.3...figurati che ad Aprile mi sembra che sarà già presentata la nuova versione di Android.
Ciao ragazzi, ho provato ad installare l'ultima nigthly della Cyano ma il tablet mi sembra ancora un po' imballato...a livello di pure prestazioni è meglio la 10.2? Nel caso pensavo di installare il kernel consigliato qualche post precedente, noterei differenze rispetto a quello stock della cyano?
Allora partendo con ordine ti direi subito che forse hai fatto male ad installare la Cyano 11 NIGTHLY perchè queste ultime versioni,essendo rilasciate ogni giorno da uno script automatico che le compila,sono le più instabili e quindi a livello prestazionale non saranno mai il top. Partendo da questo presupposto ti direi che per quanto riguarda i kernel,da quello che ho imparato,ed in effetti è così,è che se non fai l'overclock i benefici prestazionali non sono molto tangibili e quindi non conviene.
Salve ragazzi...ho letto un po tutti i post ma ancora non sono riuscito a farmi un'idea quindi vorrei chiedervi quale rom è meglio installare è perchè. Come mai meglio cromix piuttosto che CM11 o sue derivate o viceversa?? Grazie
Dire quale ROM è meglio delle altre è sempre difficile. È una questione di gusti personali. Quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è di provarle (magari in multiROM) e alla fine scegliere.
Io personalmente ho scelto la SlimKat che, a discapito di non troppe personalizzazioni, è la più fluida fra tutte quelle che ho provato basate su kitKat, ma, ripeto, è una questione di gusti personali...
Quelle basate su kitkat hanno qualche problema?? Non necessariamente bug ma magari mancanza di qualche funzione?? Leggevo di accelerazione hw
Anche io ho letto che qualcuno li ha avuti.
Personalmente mai avuto problemi di accelerazione HW. Anche i giochi THD, a me, girano benissimo.
A questo punto suppongo che sia un problema legato a versioni hardware leggermente differenti del nostro tablet: nel fw stock probabilmente sono presenti i driver per tutte le versioni, mentre nelle ROM KitKat, evidentemente, no.