Anche se io lessi che questi problemi ci furono sopratutto nella Omni Rom,mentre nella CM 11 no(ed infatti io non ne ho).
Anche se io lessi che questi problemi ci furono sopratutto nella Omni Rom,mentre nella CM 11 no(ed infatti io non ne ho).
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Ciao Ragazzi!!
Ho letto un po in giro.. E sono deciso a mettere su una Cynogen..
Ma non so quale?!
Mi interessa molto che l OTG funzioni..
In oltre ho il problema.. Che il mio TF300 e ancora 4.1
E tutte le guide di installazione sono per la 4.2..
Consigli?!
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
Certo! Aggiorna il sistema ufficiale al 4.2 e sblocca il bootloader con il comodo APK fornito ufficialmente dalla Asus . Poi vai tranquillo e scarica la CyanogenMod 11 M5(Montly Series) che si tratta della versione di questa Rom che è più stabile fin ora.
Per quanto riguarda l'OTG non ci sono problemi,fai come ho fatto io,scaricando l'app dal PlayStore OTG Helper e funzionerà tutto.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Grazie della Risposta!!
Attualmente ho il bootloader sbloccato..
Non ce modo di saltare il passaggio di aggiornare alla 4.2?!
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
la miglior risposta che ho letto sino ad ora
che rom monti? che versione hai del tablet?
puoi fare questa prova :
MX Player free disabiliti H/W+ e SW deve funzionare solo H/W allora tutto ok
meglio se puoi provare DICE player che usa solo l'H/W grafico e se non va si pianta
Poi se proprio hai voglia di una prova completa proveresti:
Sonic 4 Episode II THD GRATIS
grazie mille in anticipo sto cercando disperatamente una versione kitkat dove l'accelerazione HW funzioni.
Allora, io monto attualmente la 4 stabile della SlimKat, ma avevo fatto le stesse prove con altre ROM in passato (Cyano, OmniRom, tutte 4.4) e i risultati erano gli stessi: Con Mx Player riproduco in H/W i file mp4 ma non gli mkv. Non riproduco neanche degli avi fatti con una vecchia macchina fotografica. Mentre con DICE riproduco gli stessi avi ma nessuno degli altri... Risultati contrastanti...
Mentre per quel che riguarda Sonic 4: mai avuto problemi. Ha sempre girato con tutte le ROM e anche con l'attuale.
Sinceramente non so come fare per verificare quale versione del tablet ho e neanche se esistono veramente versioni hw differenti. Le mie erano supposizioni...
Using Tapatalk
Ciao,
qualche delucidazione sul multirom.
Ho il tf300t con bootloader sbloccato, twrp 2.7.1.0 e root.
Ho scaricato la multirom v22.
Prima di fare disastri chiedo conferma.
1. Da recovery faccio un backup completo.
2. Flasho la multirom v22. Mi sembra di capire che installa una nuova recovery modificata.
3. Dubbio: al riavvio mi trovo sempre il mio tablet con la rom asus 4.2.1?
4. Rientrando in recovery posso installare una rom primaria e una secondaria, giusto?
1. Sì. Ma ti servirà solo nel caso qualcosa vada storto.
2. Esatto. Va solamente a sovrascrivere la recovery attualmente installata, oltre a creare una cartella nuova sulla SD (ove verranno montate le ROM secondarie);
3. Sì. Il sistema Android non viene toccato dall'installazione di MultiROM e diventerà la tua ROM primaria.
4. Esatto. Come scritto al punto 3 la Asus 4.2.1 sarà la tua primaria. Come secondaria potrai installarne anche più di una, l'unico limite è lo spazio di archiviazione. Tieni conto però che non tutte le ROM possono essere installate come secondarie (es. CROMi-X, se non ricordo male). Comunque se leggi attentamente i requisiti per ogni ROM c'è scritto.
Buon lavoro![]()
Using Tapatalk
Di ROM ne ho provate tante, attualmente sto con la SlimKat.
Tieni conto però che se il termine di confronto sono le prestazioni non è tanto importante la ROM in sè (che si differenzia dalle altre perlopiù per questioni "estetiche"), ma il kernel.
Per quella che è la mia esperienza qualunque ROM, con l'andare del tempo e l'aumentare delle applicazioni installate, diventa lenta. L'unico rimedio contro questa "decadenza" è sostituire il kernel con uno che permetta tweaks quali overclock, gestione del free memory killer, ecc.
A mio parere il grosso limite di prestazioni di questo tablet è dovuto alla lentezza dei trasferimenti di dati con le varie memorie (RAM, interna, ...) che annullano i vantaggi di un buon processore.
Quindi ti consiglio anche di cambiare kernel utilizzandone uno fra GrimLock o Geass. Per le prestazioni sono grossomodo equivalenti anche se io preferisco leggermente il primo.
Using Tapatalk