CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 402
Discussione:

Consiglio Rom TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ciao scusate, non sono praticissimo l'ho fatto solo due volte.. monto una cm11 volevo provare questa miracolosa rom lollipop.. se qualcuno ha voglia di guidarmi leggermente..
    montare la rom non è un problema, non è chiarissimo come aggiornare la mia twrp.. di solito flasho lo zip.. qui mi pare di capire che devo far qualcos'altro.. è quel punto che mi manca..
    ed eventualmente come tornare indietro alla cm11 se le cose van male.. devo cambiare ancora twrp o basta flashare la rom cm11 ?

    Se hai una naightly puoi aggiornare direttamente tramite ota, io ho fatto così, ma secondo me è meglio fare un reset totale tramite recovery ed installare in sequenza l'ultima nightly cm12 le gapps e supersu, inoltre ho installato l'ultimo kernel grimclock 5.0 per l'oveclock che è compatibile con lollipop

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Se hai una naightly puoi aggiornare direttamente tramite ota, io ho fatto così, ma secondo me è meglio fare un reset totale tramite recovery ed installare in sequenza l'ultima nightly cm12 le gapps e supersu, inoltre ho installato l'ultimo kernel grimclock 5.0 per l'oveclock che è compatibile con lollipop
    ah non dicevo la cyano dicevo la katkiss !
    cmq l'ho messa su ma mi ha dato 2 "problemi"

    1) mi perdeva il wifi.. mi segnava il segnale ma non riusciva a connettersi a nulla

    2) non è un problema vero è proprio... esteticamente è molto brutta, specie quella barra gigantesca di google che non son riuscito a togliere in nessun modo...

    per ora l'ho tolta e sto provando la cyano.. il problema del wifi era troppo grave


    EDIT : come non detto... anche la cyano ogni tanto mi da problemi sul playstore... la barra invece si leva facendo in giu due volte e dal menu apposito.. ignoranza mia
    Ultima modifica di AleMarvel; 24-01-15 alle 19:02

  4. #153
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ah non dicevo la cyano dicevo la katkiss !
    cmq l'ho messa su ma mi ha dato 2 "problemi"

    1) mi perdeva il wifi.. mi segnava il segnale ma non riusciva a connettersi a nulla

    2) non è un problema vero è proprio... esteticamente è molto brutta, specie quella barra gigantesca di google che non son riuscito a togliere in nessun modo...

    per ora l'ho tolta e sto provando la cyano.. il problema del wifi era troppo grave


    EDIT : come non detto... anche la cyano ogni tanto mi da problemi sul playstore... la barra invece si leva facendo in giu due volte e dal menu apposito.. ignoranza mia
    1)il wifi: mi sono accorto di una cosa. La katkiss, non so perchè, quando agganci la rete wifi e provi a fare la connessione, cerca di attribuirti un ip standard 192.168.1.xxx. Ma, come nel mio caso, quando ho reti con ip diversi la soluzione è quella di assegnare un ip statico alla rete e quindi reimpostare il dhcp. Sembra strano, ma tant'è.

    2) Mi sembra di aver intravisto da qualche parte la possibilità di eliminare la google search, ma potrei sbagliarmi. Potresti comunque cambiare launcher e risolvere il problema estetica.

    Comunque penso di aver capito certi consumi anomali di batteria. Giovedì ho aggiunto un widget notizie. In pratica il tablet non mi andava + in deep sleep. E rimaneva bloccato sui 600 mhz con consumi anomali. Tolto il widget tutto è tornato alla normalità. Penso che il launcher di default possa avere qualche problema nella gestione, appunto, dei widget. Qualcuno ha qualche buon consiglio su un launcher per tablet leggero e funzionale per il TF300 (in modo da rispondere anche alla richiesta fatta dall'utente AleMarvel)?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fantoniman per il post:

    praseodimio (26-01-15)

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    si infatti ho provato con ip statico e adesso va.. HA ANCORA UN BUG PERO !! se va in salvaschermo perde la connessione anche se nelle opzioni è spuntato mantieni la connessione SEMPRE..

    come launcher il mio solito apex non funziona la dock.. se metti le icone poi non sono cliccabili.. ho usato nova che è molto simile e funziona tutto...
    dopo un po' di smanettamenti mi pare funzioni moooooooolto bene a parte i due bachetti che ho citato prima.. specialmente con le operazioni di file system è una scheggia, anche trasferire dati da pc su tab sembra incredibilmente più veloce..
    ma escono degli aggiornamenti ? dove si trovano ? non ci sono via ota giusto ?

    PS si la google search si può togliere sia da nova che apex

    grazie per le giude che avete dato per l'installazione !!!!

  7. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digiserv Visualizza il messaggio
    Grazie ningos,
    ma con katkiss 444 il kernel grimlock va bene ?
    Inoltre vorrei provare multiroom
    ciao
    di kernel non me ne intendo, mi spiace.

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    TRAGEDIA !!
    ho provato a oveklokkare la kakiss al boot... non parte più !!!!!!!
    rimane l'animazione del cagnolino all'infinito !!!
    cosa posso fare ?

  9. #157
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare la cache da recovery?

    Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    TRAGEDIA !!
    ho provato a oveklokkare la kakiss al boot... non parte più !!!!!!!
    rimane l'animazione del cagnolino all'infinito !!!
    cosa posso fare ?
    prova ad installarla di nuovo dopo aver fatto un factory-reset

  11. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il factory reset volevo evitarlo se possbile... ci ho messo tutto il giorno scorso per installare tutte le app e configurarmi bene il launcher..
    ho risolto flashando come zip il kernel grimlock 5.0 e riflashando la rom (più wipe cache varie)
    ora funziona ma all'avvio mi compare prima una immagine con i pinguini di linux e qualche qualche scritta... detecting filesystem etc...
    ma è giusto questo kernel ?
    nelle performance mi da governor interactive e non mi lascia cambiare.. mi pare che prima c'era ondemand.. voi cosa avete ?

  12. #160
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    il factory reset volevo evitarlo se possbile... ci ho messo tutto il giorno scorso per installare tutte le app e configurarmi bene il launcher..
    ho risolto flashando come zip il kernel grimlock 5.0 e riflashando la rom (più wipe cache varie)
    ora funziona ma all'avvio mi compare prima una immagine con i pinguini di linux e qualche qualche scritta... detecting filesystem etc...
    ma è giusto questo kernel ?
    nelle performance mi da governor interactive e non mi lascia cambiare.. mi pare che prima c'era ondemand.. voi cosa avete ?
    vai in impostazioni o tramite trickster e guarda che kernel hai...mi sa che hai ancora il grimlock

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy