Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Hai provato a riscaricarlo?
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Ho riscaricato la zip ma mi da sempre lo stesso errore :(
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Ragazzi, è uscita una variante, sempre ZE550KL, con 3GB di Ram, Snapdragon 615 e 32Gb di memoria. Ma il modding dovrà essere specifico?
Nessuno ne sa nulla? Lo vendono da Unieuro, ma googlando non trovo nessuna info particolare.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ma non esiste un app tipo 'Dual Sim Control' che funzioni con Z00LD CM13?
Tutte quelle che ho provato mi danno incompatibilita!
Io ho necessita di spegnere solo una delle due SIM in determinati periodi!
Come si potrebbe fare?
Potete darmi una mano?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, è uscita una variante, sempre ZE550KL, con 3GB di Ram, Snapdragon 615 e 32Gb di memoria. Ma il modding dovrà essere specifico?
Nessuno ne sa nulla? Lo vendono da Unieuro, ma googlando non trovo nessuna info particolare.
Tutto dipende da Asus, ne sapremo di più appena rilascerà (se lo farà) i sorgenti.
Quote:
77b14
Scusate, ma non esiste un app tipo 'Dual Sim Control' che funzioni con Z00LD CM13?
Tutte quelle che ho provato mi danno incompatibilita!
Io ho necessita di spegnere solo una delle due SIM in determinati periodi!
Come si potrebbe fare?
Potete darmi una mano?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Purtroppo no...
-
Io non ricordo con quale rom (Sono convinto che è la CM13), ma in precedenza ho gia usato il togle tenendo premuto direttamente sull'icona della linea.
Ma è stato eliminato o sto confondendo qualche cosa?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
Io non ricordo con quale rom (Sono convinto che è la CM13), ma in precedenza ho gia usato il togle tenendo premuto direttamente sull'icona della linea.
Ma è stato eliminato o sto confondendo qualche cosa?
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Nono ricordi bene (era presente anche su questa rom), è stato eliminato per decisione degli sviluppatori perché causava problemi :)
-
Caspita... Quindi si presuppone che non verrà più implementata?
Ma allora se e cosi, come si potrebbe aggirare l'ostacolo?
Un app alternativa?
O una ROM alternativa?
Bhaaaa...
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
Elektrosphere
Aperta la sezione comunque: Asus ZenFone 2 Laser Plus
-
Ciao a tutti,
Ieri pomeriggio ho comprato un Asus Zenfone 2Laser CE550KL, peccato aver saputo proprio ieri sera dell'esistenza di un possibile Plus (anche se sembra costare quasi 100 euro in più ed era fuori dal mio budget prestabilito) con ram aumentata e processore aggiornato, a saperlo avrei potuto aspettare qualche settimana visto che l'ho preso come secondo telefono per motivi di lavoro.
Veniamo al dunque.
Ieri ho seguito le guide per poter installare la cyanogenmod:
1) unlock boot loader
2) TWRP recovery
3) questa guida per la cyanogenmod C13.
I primi due passaggi ok, il terzo ho avuto problemi, quando ho flashato da recovery la CM mi è andata in errore, e ho perso il SO.
Sempre da ricovero allora ho installato WW_1.13.40.496.2015025.
Ho scoperto poi che c'è la versione Marshmallow WW-21.40.1220.1708 ma è andato in errore non passando un controllo di validità date.
Ora ho notato che nella versione che ho, nel menù "informazioni su", ho perso la voce controlla aggiornamenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
-
Quote:
tosa86
Ciao a tutti,
Ieri pomeriggio ho comprato un Asus Zenfone 2Laser CE550KL, peccato aver saputo proprio ieri sera dell'esistenza di un possibile Plus (anche se sembra costare quasi 100 euro in più ed era fuori dal mio budget prestabilito) con ram aumentata e processore aggiornato, a saperlo avrei potuto aspettare qualche settimana visto che l'ho preso come secondo telefono per motivi di lavoro.
Veniamo al dunque.
Ieri ho seguito le guide per poter installare la cyanogenmod:
1) unlock boot loader
2) TWRP recovery
3) questa guida per la cyanogenmod C13.
I primi due passaggi ok, il terzo ho avuto problemi, quando ho flashato da recovery la CM mi è andata in errore, e ho perso il SO.
Sempre da ricovero allora ho installato WW_1.13.40.496.2015025.
Ho scoperto poi che c'è la versione Marshmallow WW-21.40.1220.1708 ma è andato in errore non passando un controllo di validità date.
Ora ho notato che nella versione che ho, nel menù "informazioni su", ho perso la voce controlla aggiornamenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie :)
Prima di poter installare la ROM devi eseguire l'aggiornamento a narshnallow stock, è indicato nella procedura di installazione ;)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk