CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lentezza dispositivo e problemi di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentezza dispositivo e problemi di accensione

    Cari,
    Ho comperato questo telefono nell'agosto del '16 e tutto è andato bene fino a quest'autunno. Dopo i continui aggiornamenti il telefono ha cominciato a diventare lento (ho installata la app di Facebook, messenger e Whatsapp che so essere app che pesano per se stesse e con i loro aggiornamenti). Ora ci mette addirittura cinque minuti ad avviarsi dopo lo spegnimento e con certe app diventa inutilizzabile (gmaps e uber anzitutto). Trovandomi all'estero ho bisogno di un telefono che non si impantani soprattutto con le app tipo gmaps, uber e whatsapp. Che mi consigliate? Ho una sd card aggiuntiva ma non riesco a spostare le app su quella. Resto perplesso su un reset perché se il problema poi è la memoria, mi ritrovo daccapo: prima di questo telefono avevo un samsung, resettato pure quello ma dopo qualche mese i problemi si erano ripresentati. Non so se però Asus si comporti in maniera differente.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy