Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere se qualcuno di voi, che usa due sim, stesse riscontrando il mio stesso problema.
Se voglio usare la sim 2 come solo dati, e la 1 solo per chiamate ed sms, quando vado ad impostarlo mi si aggiorna la pagina e reimposta sempre la sim 1 come predefinita anche per la rete. Come mai? Aiuti?
-
Mah prima ti funzionava ?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigsdicks
Mah prima ti funzionava ?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Prima avevo la RR, poi visto che ora non la aggiornerà ho deciso di cambiare.
Il bello è che se metto singolarmente una sim o l'altra funzionano, ma quando provo ad impostare come predefinita la 2 mi da automaticamente sempre la 1.
-
Con la rr funzionava ?
-
Quote:
bigsdicks
Si, senza problemi. Qui sembra che, quando seleziono la sim2, si riavvia tipo la pagina delle impostazioni e torna subito la 1 come default.
-
Aggiunto download dell'ultimo firmware in OP.
-
Salve, ho provato a flashare la SuperSu come descritto in prima pagina ma mi da costantemente errore, cosa devo fare per risolvere?
Altra domanda, vorrei provare a usare flashfire per frashare varie zip senza per forza andare in recovery ogni volta, qualcuno sa dirmi se è affidabile come app? Grazie
-
Quote:
go2dguy
Salve, ho provato a flashare la SuperSu come descritto in prima pagina ma mi da costantemente errore, cosa devo fare per risolvere?
Altra domanda, vorrei provare a usare flashfire per frashare varie zip senza per forza andare in recovery ogni volta, qualcuno sa dirmi se è affidabile come app? Grazie
Androidiani App
Che errore ti da?
Flashfire si, puoi usarlo tranquillamente (anche Flashify) :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
go2dguy
Androidiani App
Che errore ti da?
Flashfire si, puoi usarlo tranquillamente (anche Flashify) :)
Mi da questo errore:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NcoVe.jpg
-
Quote:
go2dguy
Hai provato a riscaricarlo?