Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Prima di poter installare la ROM devi eseguire l'aggiornamento a narshnallow stock, è indicato nella procedura di installazione ;)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Si ho provato a farlo.
Ma è andato in errore :(
Se vuoi riprovo
Edit:
Ho installato il pacchetto che trovo qui..tutto ok eseguito correttamente.
Ma una volta riavviato...niente mi ritrovo 5.0.2 versione WW_1.13.40.496.2015025.
Da fastboot ho controllato e il bootloader è unlock e la tarp sembra lavorare bene..eppure poi..niente...non vedo MM sul telefono....
-
Quote:
tosa86
Si ho provato a farlo.
Ma è andato in errore :(
Se vuoi riprovo
Edit:
Ho installato il pacchetto che trovo qui..tutto ok eseguito correttamente.
Ma una volta riavviato...niente mi ritrovo 5.0.2 versione WW_1.13.40.496.2015025.
Da fastboot ho controllato e il bootloader è unlock e la tarp sembra lavorare bene..eppure poi..niente...non vedo MM sul telefono....
Riesci a postare l'errore esatto che ti restituisce la recovery? Thanks :)
-
Quote:
NiloGlock
Ecco l'errore:
Se uso quello del topic, non da errore, ma riavviandosi poi mi ritrovo ancora con lollipop.
Se uso quello ufficiale di Asus ho un errore:
http://imgur.com/a/veABH
http://imgur.com/a/veABH
-
Ciao a tutti!! Sono passato dalla rom RR per installare la CyanogenMod, super Su non si aggiorna, come posso risolvere?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Sono riuscito ad installare correttamente la CM13....
ma ahimè, devo tornare alla rom stock, per usare l'email aziendale devo avere airwatch installato e il root della CM mi manda in errore il check di integrità delal sicurezza.
C'è una guida per tornare alla stock?
Grazie :)
-
Quote:
tosa86
Sono riuscito ad installare correttamente la CM13....
ma ahimè, devo tornare alla rom stock, per usare l'email aziendale devo avere airwatch installato e il root della CM mi manda in errore il check di integrità delal sicurezza.
C'è una guida per tornare alla stock?
Grazie :)
Si, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503986
Quote:
Bubu1516
Ciao a tutti!! Sono passato dalla rom RR per installare la CyanogenMod, super Su non si aggiorna, come posso risolvere?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
-
Ciao! Ho un problema...
Oggi ho provato ad aggiornare cyanogenmod ma mi appare un simpolino in alto tondo con un punto esclamativo dentro con scritto "0% null/s" e non continua nel dowload... Mi conviene scaricare la rom, pulire il telefono con i 3 wipe, instalallare il file .zip per mm e subito dopo la rom è le gapps?
Per superSu, come posso fare per aggiornarlo? Ho provato tramite l'app ma senza successo 😥 grazie!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Bubu1516
Ciao! Ho un problema...
Oggi ho provato ad aggiornare cyanogenmod ma mi appare un simpolino in alto tondo con un punto esclamativo dentro con scritto "0% null/s" e non continua nel dowload... Mi conviene scaricare la rom, pulire il telefono con i 3 wipe, instalallare il file .zip per mm e subito dopo la rom è le gapps?
Per superSu, come posso fare per aggiornarlo? Ho provato tramite l'app ma senza successo 😥 grazie!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Hai provato anche con un altra rete WiFi?
-
Ciao a tutti, ho installato ieri questa rom dopo diversi litigi la recovery e un bel brick :) ora riscontro dei riavvi random ho visto su xda che parlano di random reset ma visto che il mio inglese è pessimo non ho capito come risolvere, succede solo a me? questo e quello che dicono su xda
DO NOT Report bugs if you're running a custom kernel or you installed Xposed
Grab a logcat right after the problem has occurred. (Please include at least a few pages of the log, not just the last few lines, unless you know what you're doing.)
If it is a random reboot, grab /sys/fs/pstore/console-ramoops. (Do not bother getting a logcat unless you can get it just before the reboot. A logcat after a reboot is useless)
If the problem disappears after running "setenforce 0" from a root shell, grab /data/misc/audit/audit.log
-
Quote:
loppiedo
Ciao a tutti, ho installato ieri questa rom dopo diversi litigi la recovery e un bel brick :) ora riscontro dei riavvi random ho visto su xda che parlano di random reset ma visto che il mio inglese è pessimo non ho capito come risolvere, succede solo a me? questo e quello che dicono su xda
DO NOT Report bugs if you're running a custom kernel or you installed Xposed
Grab a logcat right after the problem has occurred. (Please include at least a few pages of the log, not just the last few lines, unless you know what you're doing.)
If it is a random reboot, grab /sys/fs/pstore/console-ramoops. (Do not bother getting a logcat unless you can get it just before the reboot. A logcat after a reboot is useless)
If the problem disappears after running "setenforce 0" from a root shell, grab /data/misc/audit/audit.log
Anchio questo problema si riavvia a cavolo....