Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wines
io passo spesso dal 3G al 4G, avendo Vodafone con sim 4G, le chiamate in 4G spesso sono ovattate e mi ritorna un eco fastidioso
e il passaggio è più veloce del mio precedente cellulare con rom Stock, quasi instantaneo
Io non ho vodafone,testate con 3 e con wind....zone dove 4g presente,con la rom stock nessun problema dello switch....telefonate in 4g non le ho testate ma si sentono benissimo in 3g di tre mentre gracchiano in old style con wind...passano in 2g edge...e' scocciante dover andare in impostazioni e forzargli il 4g....
-
Salve, qualche giorno ho installato questa fantastica rom, attualmente ho l'ultima nightly pubblicata e non sto avendo nessun problema.
L'unica cosa che non riesco a capire è come mai non mi è possibile disattivate la modalità "solo con priorità" presente nei toggles, appena cerco di schiacciare "termina adesso" , la funzione rimane attiva comunque.
Vi allego degli screenshot così magari è più comprensibile la questione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DC3ZB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_01Q8n.jpg
-
Quote:
go2dguy
Salve, qualche giorno ho installato questa fantastica rom, attualmente ho l'ultima nightly pubblicata e non sto avendo nessun problema.
L'unica cosa che non riesco a capire è come mai non mi è possibile disattivate la modalità "solo con priorità" presente nei toggles, appena cerco di schiacciare "termina adesso" , la funzione rimane attiva comunque.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DC3ZB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_01Q8n.jpg
Hai impostato delle regole automatiche per il non disturbare? Come un orario specifico o un evento del calendario...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quindi nessun problema switch 3g/LTE...visto che anche tu sei con 3 ?!?.....nel mio non c'è quel l'icona...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
[QUOTE=NiloGlock;7502953]
Quote:
go2dguy
Hai impostato delle regole automatiche per il non disturbare? Come un orario
Questo è quello che ho impostato nella sezione non disturbare delle notifiche
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_XfHDc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_LzDyA.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_tRjwQ.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_ldkRK.jpg[/img]
-
Quote:
bigsdicks
Quindi nessun problema switch 3g/LTE...visto che anche tu sei con 3 ?!?.....nel mio non c'è quel l'icona...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
io ho 3 e non ho nessun problema con lo switch 3G/LTE
-
Grazie.... ho fatto sul mio come da tuo screenshot....tutto disattivabile....boh. È buona ROM ma ancora molto acerba....
-
Quote:
bigsdicks
Grazie.... ho fatto sul mio come da tuo screenshot....tutto disattivabile....boh. È buona ROM ma ancora molto acerba....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Di niente figurati.
La cosa strana è che come modalità di non disturbare mi da "solo con priorità" e non le altre.
Ora sto aggiornando il cellulare con la nuova nightly quotidiana, vediamo se il problema viene risolto.
-
Si prova....più tardi aggiorno il mio...speriamo di risolvere !
-
ma è normale che nelle info sul telefono mi viene fuori "kernel unavailable"?