Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruaster
Mi consigli lo sblocco e l'installazione della cyano? Perché il telefono lo comprato un paio di settimane fa e provenendo da un s3 con una cyano 13, non so se lasciare subito la stock oppure restarvi.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Beh dipende da te... Sono due soluzioni differenti. Non ha particolari bug, se non hai problemi con la garanzia provala tranquillamente :D
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
!
| ATTENZIONE!
Le successive nightly della ROM non potranno essere installate se non si è eseguito l'aggiornamento a marshmallow stock.
Se il telefono è ancora stock eseguite l'aggiornamento tramite OTA.
Se avete già la CyanogenMod e volete passare alla nightly del 15/06/2016 (o successive) dovete prima installare obbligatoriamente questo ZIP (che contiene bootloader, modem e gli altri file necessari): Z00L-WW-21.40.1220.1615.zip
|
-
Ok ma la 15/06/2016 sul sito cm non e' ancoara presnte,si puo usare la 14/06/2016 ?
-
Quote:
bigsdicks
Ok ma la 15/06/2016 sul sito cm non e' ancoara presnte,si puo usare la 14/06/2016 ?
Si, ancora non è stata rilasciata. Quella del 14 può essere installata anche senza aver aggiornato ;)
-
Salve, come mai se provo a installare un aggiornamento mi comparare errore 7? Non è che ho il cellulare brickato?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
go2dguy
Salve, come mai se provo a installare un aggiornamento mi comparare errore 7? Non è che ho il cellulare brickato?
Androidiani App
Hai aggiornato il firmware come indicato sopra?
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
go2dguy
Androidiani App
Hai aggiornato il firmware come indicato sopra?
Ho installato l'aggiornamento del 14 giugno che è l'unico che riesco a installare senza avere errore 7 in recovery
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
go2dguy
Ho installato l'aggiornamento del 14 giugno che è l'unico che riesco a installare senza avere errore 7 in recovery
Androidiani App
Non hai risposto alla domanda...
Se non aggiorni il firmware è ovvio che non riesci ad installare le build successive al 15 giugno (che necessitano del bootloader di Marshmallow).
-
Quote:
NiloGlock
Non hai risposto alla domanda...
Se non aggiorni il firmware è ovvio che non riesci ad installare le build successive al 15 giugno (che necessitano del bootloader di Marshmallow).
Si scusami non avevo letto i commenti sopra riguardante l'aggiornamento al firmware stock per avere le future versioni di cm.
Ho installato la zip e ora è tutto apposto.
Grazie
-
Una cosa che trovo inspiegabile sulla cm 13....aggiornamenti quotidiani ma nessuno di essi che risolva lo switch 3g/4g inesistente....mah !!