Nessuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi può aiutare?
la cosa strana è che quel codice non esce nemmeno cercando su google
cosa posso fare una volta rootato? Le app asus si possono rimuovere?
Appena provato il One Click Root. Liscio come l'olio. ZE500CL versione 8GB (lo sò dovevo prendere 16 ma su ... non era disponibile e il prezzo era troppo attraente).
Alla prima domanda non ti so rispondere completamente. So solo che per eseguire alcune app o attività spinte è necessario. Io personalmente dovevo usare Foldermount per spostare un po di roba sulla sd esterna in quanto ho una memoria interna di 8gb ormai quasi piena.
Non è un'app, è un programma da lanciare da pc dopo aver collegato via usb lo smartphone. Quindi non è su playstore
e che tu sappia col root non si possono eliminare le app Asus?
dato che per le app c'è già l'opzione interna per poterle spostare o comunque si può scegliere la sd esterna come memoria principale a cosa ti riferisci?Quote:
dovevo usare Foldermount per spostare un po di roba sulla sd esterna
Qualcuno mi può rispondere? Prima di fare il procedimento vorrei avere la certezza che sia il migliore e che non servano ulteriori passaggi per far funzionare le applicazioni che richiedono i permessi
Col mio precedente cellulare bastava il root e dato che con Android le cose funzionano in questo caso per tutti allora ti basta il root. Tanto male che vada al massimo non lo potrai fare ma di sicuro non ti succede niente