CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

[GUIDA][CWM] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE500CL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

primo riavvio con link2sd è lungo mi sembra, sbaglio wiking76, sembra morto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza cosmica in materia, ma se seguissi la guida per fare il root, se ben ho capito non potrei fare aggiornamenti via OTA, altrimenti rischierei di mandare in Brick il terminale. Se invece disinstallassi SUPERSU dopo aver fatto il root, e aggiornassi, poi mi ritroveri un terminale aggiornato da dover rootare di nuovo o già rootato?
    Grazie

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao billieballo mi sembra che sia proprio come hai descritto tu

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Pain402

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billieballo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza cosmica in materia, ma se seguissi la guida per fare il root, se ben ho capito non potrei fare aggiornamenti via OTA, altrimenti rischierei di mandare in Brick il terminale. Se invece disinstallassi SUPERSU dopo aver fatto il root, e aggiornassi, poi mi ritroveri un terminale aggiornato da dover rootare di nuovo o già rootato?
    Grazie
    Sì è così, prima di fare gli aggiornamenti dovresti disinstallare SUPERSU e poi una volta terminato l'aggiornamento di sistema dovresti rifare il root.

Almeno io ho capito così e sono sicuro di quello che sto dicendo, se poi mi sto sbagliando correggetemi!

PS: Ho fatto il root da più o meno mezz'ora e per il momento non sto riscontrando problemi

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    cosa posso fare una volta rootato? Le app asus si possono rimuovere?
    Con i Diritti root ottieni l'accesso completo al sistema e potrai fare ogni genere di modifiche come eliminare app spazzatura presenti nel telefono (quelle non disinstallabili), potrai modificare l'aspetto grafico del sistema, migliorare le prestazioni del sistema e usare funzioni speciali presenti in certe app (cleaner master è una delle tante app che ha funzioni da utilizzare con i permessi root).

Il rischio di ottenere i permessi root è basso, questo è il terzo smartphone personale in cui faccio il root senza problemi anche se sinceramente mi spaventa un po' la questione di poter brickare il telefono facendo gli aggiornamenti di sistema :l
    Ultima modifica di Pain402; 03-09-15 alle 23:28

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pain402 Visualizza il messaggio
    Sì è così, prima di fare gli aggiornamenti dovresti disinstallare SUPERSU e poi una volta terminato l'aggiornamento di sistema dovresti rifare il root.

Almeno io ho capito così e sono sicuro di quello che sto dicendo, se poi mi sto sbagliando correggetemi!

PS: Ho fatto il root da più o meno mezz'ora e per il momento non sto riscontrando problemi

Con i Diritti root ottieni l'accesso completo al sistema e potrai fare ogni genere di modifiche come eliminare app spazzatura presenti nel telefono (quelle non disinstallabili), potrai modificare l'aspetto grafico del sistema, migliorare le prestazioni del sistema e usare funzioni speciali presenti in certe app (cleaner master è una delle tante app che ha funzioni da utilizzare con i permessi root).

Il rischio di ottenere i permessi root è basso, questo è il terzo smartphone personale in cui faccio il root senza problemi anche se sinceramente mi spaventa un po' la questione di poter brickare il telefono facendo gli aggiornamenti di sistema :l
    io nonostante abbia sempre moddato il mio ex S2 la paura ce l'ho sempre XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

L'ultimo dubbio che mi resta è che vorrei rootarlo per togliere tutte le App di Asus per me inutili. Se poi aggiornassi via OTA dopo aver disinstallato SuperSU, non incorrerei in problemi legati al fatto d'aver disinstallato determinate app di sistema Asus?Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

segnalo che il secondo file è disponibile qua
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Bella guida ! Spiegata molto bene C'è una guida un po' più semplice e senza recovery?

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao wiking76 una dritta mi servirebbe secondo te partizionare una sd da 32 gb la ex4 di quanti gb dovrei farla ? Io ricordavo non più di 8 Gb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ciao wiking76 una dritta mi servirebbe secondo te partizionare una sd da 32 gb la ex4 di quanti gb dovrei farla ? Io ricordavo non più di 8 Gb
    queste cose per me sono arabe purtroppo

Sul sito dell'asus c'è un guida per chi ha il BootLoop dopo l'update con il root. E' per lo zenfone5 ma è stato testato anche sul nostro
    http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...hread&tid=3045
    Ultima modifica di wiking76; 08-09-15 alle 21:30

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio