Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Questa procedura è idonea anche per 550ML ?
il 550ML ha la sua procedura nel suo topic apposito
-
Ciao ragazzi, oggi è stato rilasciato un piccolo aggiornamento da 70 mb, l'ho scaricato senza problemi ma l'installazione non è andata a buon fine.
Dalla recovery mode è spuntato l'errore riguardante l'installazione e ho riavviato il dispositivo, come suggerito nella recovery mode.
Avviato android (senza problemi) è spuntato l'errore "installazione non riuscita"
L'aggiornamento è stato scaricato ma l'installazione non è andata a buon fine, il telefono è rootato, la ragione dell'errore può essere il telefono con i permessi root?
Adesso come faccio ad installare l'aggiornamento?
Ho già provato varie soluzioni ma niente, ho cercato online e nulla.
-
Quote:
Pain402
Ciao ragazzi, oggi è stato rilasciato un piccolo aggiornamento da 70 mb, l'ho scaricato senza problemi ma l'installazione non è andata a buon fine.
Dalla recovery mode è spuntato l'errore riguardante l'installazione e ho riavviato il dispositivo, come suggerito nella recovery mode.
Avviato android (senza problemi) è spuntato l'errore "installazione non riuscita"
L'aggiornamento è stato scaricato ma l'installazione non è andata a buon fine, il telefono è rootato, la ragione dell'errore può essere il telefono con i permessi root?
Adesso come faccio ad installare l'aggiornamento?
Ho già provato varie soluzioni ma niente, ho cercato online e nulla.
diciamo che è scritto un po' ovunque per poter fare gli aggiornamenti OTA senza problemi col root bisognava prima toglierlo il root
-
Quote:
wiking76
diciamo che è scritto un po' ovunque per poter fare gli aggiornamenti OTA senza problemi col root bisognava prima toglierlo il root
Lo so, ma preso dalla fretta (non di vedere le novità ovviamente xD) l'ho scaricato senza tener conto di quella precisazione (tral'altro bisognerebbe rimuovere super su... almeno così dice la guida...)
Quindi ora? l'unica soluzione che mi viene in mente è rimuovere il root, formattare il telefono e rifare root.
Spero esista qualche soluzione, per il momento non ho trovato niente...
-
aggiornato oggi tutto bene a parte alcune app che dopo il riavvio riultavano con icone in grigetto e cliccandole appariva messaggio che nn erano piu' installate...dopo altro riavvio tutto ok...cambiata un po' la sezione risparmio energia...
ciaooo a tutti
-
Quote:
Pain402
Lo so, ma preso dalla fretta (non di vedere le novità ovviamente xD) l'ho scaricato senza tener conto di quella precisazione (tral'altro bisognerebbe rimuovere super su... almeno così dice la guida...)
Quindi ora? l'unica soluzione che mi viene in mente è rimuovere il root, formattare il telefono e rifare root.
Spero esista qualche soluzione, per il momento non ho trovato niente...
Scarica la versione di firmware che hai sul telefono dal sito ufficiale Asus e installalo tramite adb sideload, anche senza fare alcun wipe. Questa procedura ti cancella completamente il root così dopo puoi fare l'aggiornamento ota
-
Quote:
moste
Scarica la versione di firmware che hai sul telefono dal sito ufficiale Asus e installalo tramite adb sideload, anche senza fare alcun wipe. Questa procedura ti cancella completamente il root così dopo puoi fare l'aggiornamento ota
Ciao, grazie per la risposta, sto leggendo la tua guida [GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload ora sto scaricando il firmware che ho nel telefono (15 minuti al termine del download)
Come finisce provo tutto e ti faccio sapere
-
Quote:
Pain402
Ciao, grazie per la risposta, sto leggendo la tua guida
[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload ora sto scaricando il firmware che ho nel telefono (15 minuti al termine del download)
Come finisce provo tutto e ti faccio sapere
Okay, non penso avrai problemi
-
Quote:
moste
Okay, non penso avrai problemi
Senza andare ot all'interno di questo topic, guarda la tua guida, ho lasciato un messaggio spiegando tutto quanto da zero
-
Buondi.
Ho da poco acquistato questo cell ed anche una microsd da 32 gb. Provenendo da un JB ci sono rimasto male quando ho notato che le app non riescono a scrivere
sulla sd esterna. A parte total commander.
Con i privilegi di root mi confermate che si bypassano questi problemi ? O e' meglio attendere la 6.0 ?
Ho ancora un anno di garanzia .
Grazie
Mino