CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

[GUIDA][FIRMWARE PRE-ROOTED] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    L'unico modo che conosco è fare il flash tramite adb senza wipe. Però se hai su la 2.17 fai il flash della 2.17 così non rischi di creare casini
    ma c'è una guida da poter seguire? non è molto chiaro per me che sono alquanto ignorante.

Ok ho flashato l'ultima rom pre rootata così almeno ho l'ultima release, anche se no mi piace l'idea di dover fare ogni volta questa procedura. Speriamo che in futuro diventi più semplice.
    Ultima modifica di alezzandro86; 07-06-15 alle 21:36
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ma c'è una guida da poter seguire? non è molto chiaro per me che sono alquanto ignorante.

Ok ho flashato l'ultima rom pre rootata così almeno ho l'ultima release, anche se no mi piace l'idea di dover fare ogni volta questa procedura. Speriamo che in futuro diventi più semplice.
    Se hai bisogno di mettere mano al telefono segui questa guida http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596
    Qui troverai anche 3 procedure per fare i root al telefono. La più veloce è quella con 1 click. Veloce e sicura
    Ultima modifica di moste; 07-06-15 alle 21:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.. sono un nuovo utente.. volevo chiedervi una cosa urgentissima.. ieri ho fatto l'aggiornamento ufficiale è andato a buon fine il device si è riavviato automaticamente ma si è bloccato nella scritta asus e i puntini che girano.. non so il perchè fa così ho provato a flashare queste rom pre rooted ma niente nemmeno con quelle che dovrei fare raga? sto impazzendo..

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shamu27 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. sono un nuovo utente.. volevo chiedervi una cosa urgentissima.. ieri ho fatto l'aggiornamento ufficiale è andato a buon fine il device si è riavviato automaticamente ma si è bloccato nella scritta asus e i puntini che girano.. non so il perchè fa così ho provato a flashare queste rom pre rooted ma niente nemmeno con quelle che dovrei fare raga? sto impazzendo..
    Hai fatto il mio stesso errore ti sei messo a manovrare, quando bastava togliere la sd... prova e vedi che si accende normalmente
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, ho risolto pochi minuti fa.. in pratica ho dovuto resettare tutto.. la recovery si bloccava e non sapevo come fare.. alla fine talmente mi ci sono messo di impegno che sono riuscito a risolvere, ho resettato e installato il pre rooted l'ultima versione..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shamu27 per il post:

Pascalise (10-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto aggiornamento all'ultimo uscito, ma improvvisamente le icone e i font sono rimpiccioliti enormemente. Che posso fare??
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, siccome sono in bootloop, effettueò la procedura indicata al primo post così da installare l'immagine prerootata.
    Sperando vada tutto bene, vorrei sapere come fare poi per tornare tutto stock così poi da fare nuovamente la procedura per il root ma utilizzando quella da "1 click".
    Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Scusate, siccome sono in bootloop, effettueò la procedura indicata al primo post così da installare l'immagine prerootata.
    Sperando vada tutto bene, vorrei sapere come fare poi per tornare tutto stock così poi da fare nuovamente la procedura per il root ma utilizzando quella da "1 click".
    Grazie!
    Per tornare stock fai un flash adb del firmware che trovi sul sito Asus. Naturalmente scarica la versione che hai già installata sul telefono

11. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

Nat83 (14-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Per tornare stock fai un flash adb del firmware che trovi sul sito Asus. Naturalmente scarica la versione che hai già installata sul telefono
    Grazie, ma non so qual è la procedura. :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Edit: il mio unico problema, adesso, è capire la procedura per tornare stock (mi scuso per il messaggio ripetuto, ma non me lo fa cancellare).
    Ultima modifica di Nat83; 14-06-15 alle 13:27

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio