CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

[GUIDA][FIRMWARE PRE-ROOTED] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Edit: il mio unico problema, adesso, è capire la procedura per tornare stock (mi scuso per il messaggio ripetuto, ma non me lo fa cancellare).
    http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 leggi questo articolo al punto 4, lì troverai tutte le istruzioni necessarie per fare il flash adb

2. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

Nat83 (14-06-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... provando a flashare l'ultimo firmaware pre-rooted nonostante la procedura fosse andata tutta a buon fine quando provo a riavviare il telefono mi continua a apparire il robottino verde steso con il triangolo rosso sopra e la scritta error! sono già diverse volte che ripeto la procedura ma niente, esce sempre la stessa cosa... non so come fare per risolvere... chiedo aiuto urgente

5. Il seguente Utente ha ringraziato marcovasile per il post:

Specy (24-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovasile Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... provando a flashare l'ultimo firmaware pre-rooted nonostante la procedura fosse andata tutta a buon fine quando provo a riavviare il telefono mi continua a apparire il robottino verde steso con il triangolo rosso sopra e la scritta error! sono già diverse volte che ripeto la procedura ma niente, esce sempre la stessa cosa... non so come fare per risolvere... chiedo aiuto urgente
    Da lì tu dovresti riuscire ad andare in rcovery premendo senza rilasciarlo [POWER] e molto rapidamente e molto brevemente premi [vol+] e rilasciarlo subito. Una volta che sei in recovery riavvia da lì e vedi cosa succede

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anche facendo la procedura per andare in recovery, non ci va... mi rimanda alla stessa schermata del robottino e non riesco a entrarci

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

anche facendo la procedura per andare in recovery, non ci va... mi rimanda alla stessa schermata del robottino e non riesco a entrarci
    Tu avevi sul cellulare la 2.18? Se si vai qui https://www.asus.com/it/Phones/ZenFo...51ML/HelpDesk/ ti scarichi il firmware conpleto e poi fai il flash via adb come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si avevo la 2.18. ma non devo farlo da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

si avevo la 2.18. ma non devo farlo da recovery?
    E' vero, hai ragione e tu mi hai detto che in recovery non ci va. Riprova a fare la procedura dei tasti, magari tieni premuto troppo. Un'altra cosa, non è che il file che hai tentato di flashare era corrotto? Poi se stavi tentando di fare il flash della 2.19 per ottenere il root, prova a scaricare la 2.18 e tenta con quella. Mi spiace non avere una soluzione definitiva, ma è la prima volta che sento un problema come il tuo e sto andando per tentativi. Magari nel frattempo qualcun'altro legge e ti da una soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema è che sto già provando il flash della 2.18... e so che il file non è corrotto perché già lo avevo usato una volta ed era andato a buon fine

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

il problema è che sto già provando il flash della 2.18... e so che il file non è corrotto perché già lo avevo usato una volta ed era andato a buon fine
    Dovresti cercare il file.img della recovery 2.18 di Asus ed installarla tramite adb, una volta che hai quella puoi fare tutto. Prova a dare un'occhiata qui se trovi qualcosa che può tornarti utile http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596

13. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

marcovasile (19-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e il file.img della recovery della 2.18 non è lo stesso che sta nel firmaware completo 2.18 eseguendo tutte e quattro le righe di codice? in tal caso già l'ho fatto e non risolvo niente

EDIT: sono riuscito a entrare in recovery grazie al tuo link eseguendo da adb il codice: fastboot erase cache. grazie
    Ultima modifica di marcovasile; 19-06-15 alle 13:31

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio