CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema recovery

ciao! chiedo a voi perchè ormai non so più che fare :C
    Praticamente voglio installare la nuova cm 13 sul mio zenfone 2... Tutto ok fino a qui peccato che non mi entra in recovery!!!
    Ho provato a flasharla sia con adb che con l'app dell'emulatore, e sembra essere installata! il problema è che quanda da bootloader sccelgo recovery, si riavvia e ritorna in bootloader; se invece faccio reboot recovery, mi riavvia in bootloader! Ciò mi limita nell'installare la zip della rom... l'unica recovery da cui son riuscito ad entrare è quella temporanea che ho trovato in questa guida, ma è outdated e probabilmente incompatibile con la cm 13

www .androidiani .com/forum/modding-asus-zenfone-2-ze551ml/467210-guida-script-permessi-di-root-asus-zenfone-2-ze550ml-ze551ml.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

fino ad oggi ho tenuto sempre stock solo com il root il mio zenfone evitando gli aggiornamenti anche (solo per pigrizia) e mai nessun problema. ma da ieri ha cominciato a dare strani segni.. riavvii, perdita di segnale, app che smettono di funzionare, ecc., e dunque ero deciso a fare un wipe cache da recovery. tu dici che ci sono riuscito? na roba incredibile! non c'è verso di entrare in recovery!

Permessi di invio