Guarda anche io non riesco ad aggiornare e mi sono accorto di avere Recovery cn e firmware WW quindi non lo farà mai l'aggiornamento tramite adb
Mi spiace, quindi anche i vari tools non sono serviti a nulla? L'ultima alternativa è qui http://forum.xda-developers.com/zenf...t3162848/page9 post #84.
Se anche questo non dovesse funzionare non ti rimane che l'assistenza ufficilale Asus (se il terminale è in garanzia), però ti avverto che è un rischio perchè se non riconoscono la garanzia rischi di pagare 35 euro + iva per la diagnosi del laboratorio più il corriere che ti ritira il cellulare per portarlo in assistenza (che è a Padova)
Salve ragazzi una domanda veloce prima di effettuare l'acquisto.... Gentilmente mi potreste dire se acquistando la versione da 1.8 Ghz , quindi la destinata al mercato cinese, da 4gb e 32 ROM facendo questa procedura avrei praticamente lo zenfone 2 come se fosse in versione internazionale con annessi ota da Asus? Grazie!
Eppure ... Signori e Signori ... Ricoverato!!!!! Recuperato!!!!
Stamattina sono passato da un amico che ha una ADSL e ho scaricato dal sito ASUS tutti i Firmware .... Li ho provati tutti finche quelllo UL-Z00A-WW-2.20.40.97-user .... lo ha caricato!!!!
Ora lo sto provando e sembra tutto OK!!! Anzi va cosi bene che per aggiornare tutte le App mi ha bruciato un GB di traffico dati e quindi fino alla fine del mese devo stare col WiFi però pazienza ... l'unica cosa volevo fare degli Screenshoot, per postarli, e leggevo tasto accensione e volume su ma non va' ... altre scorciatoie? O sono io che col Nokia 1020 non sono capace??
Good Serata a tutti!!!!!
No per cambiare regione firmware devi seguire questa guida al punto 4.
Ed una volta cambiato avresti comunque un cellulare senza frequenza 800Mhz LTE
Ultima modifica di cecato; 20-10-15 alle 20:21