CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 407
Discussione:

[GUIDA] Flash firmware tramite ADB Sideload

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pain402 Visualizza il messaggio
    È già disponibile, se la installo non rischio il brick?
    Se aspetto non uscirà la notifica dell'aggiornamento? con tutto quello che ho fatto il file dell'aggiornamento scaricato ieri non ci dovrebbe essere più...
    Perché dovresti rischiare il brick?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Pain402

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Perché dovresti rischiare il brick?
    Scusa l'errore ho scritto la prima frase senza neanche pensarci. Volevo dire: se la installo potrò eseguire gli altri aggiornamenti futuri tramite la procedura automatica? (OVVIAMENTE RIMUOVENDO IL ROOT PRIMA, così da evitare perdite di tempo tipo ora)

EDIT: Finalmente ho risolto tutto. L'aggiornamento è andato a buon fine ma prima di farlo per precauzione ho ricaricato la batteria al 100%.

Ieri ho fatto l'aggiornamento di sistema con il root attivo, con la speranza di non perdere tempo, eppure il tempo l'ho perso per altre ragioni fortunatamente banali e facilmente risolvibili...

Morale della favola: mai fare gli aggiornamenti di sistema con i permessi root attivi. (dovrebbe essere una cosa scontata ma come vedi l'ho presa alla leggera)
    Ultima modifica di Pain402; 01-11-15 alle 01:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi è interessato, sul blog di Grosso c'è una guida con tutto il necessario per cambiare la versione di firmware da cinese o altro in WW, sempre con metodo sideload, testato personalmente e funziona, io avevo la versione CN-2.20.40.104 e mi ritrovo con la WW-2.20.40.97.
    Spero che possa servire a qualcuno.

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrianoorlando Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi è interessato, sul blog di Grosso c'è una guida con tutto il necessario per cambiare la versione di firmware da cinese o altro in WW, sempre con metodo sideload, testato personalmente e funziona, io avevo la versione CN-2.20.40.104 e mi ritrovo con la WW-2.20.40.97.
    Spero che possa servire a qualcuno.
    passando alla WW rileva anche le frequenze 4G FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 / 20 (800 / 900/ 1800 / 2100 / 2600MHz ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    passando alla WW rileva anche le frequenze 4G FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 / 20 (800 / 900/ 1800 / 2100 / 2600MHz ?
    Certo che le rileva il software è uguale, solo che il CN e cinese e non ha le aol Google ma molte applicazioni cinesi e il WW e globale con le app Google installate.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrianoorlando Visualizza il messaggio
    Certo che le rileva il software è uguale, solo che il CN e cinese e non ha le aol Google ma molte applicazioni cinesi e il WW e globale con le app Google installate.
    A me risulta che il cinese, che ho attualmente rileva solo Frequenze 4G LTE FDD-LTE 1800/2100 Mhz
    Ho il telefono da qualche giorno tutto funziona correttamente sono soddisfatto ma non riesco ad agganciare rete 4 g Vodafone a Roma :-(

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Per le frequenze LTE Credo, ma dico credo.. Che ci siano dei limiti hardware sulle versioni destinate ad altri mercati tipo quelli asiatici con processore da 1.8 Ghz .
    Ovviamente ci vorrebbero delle conferme da chi li possiede.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Per le frequenze LTE Credo, ma dico credo.. Che ci siano dei limiti hardware sulle versioni destinate ad altri mercati tipo quelli asiatici con processore da 1.8 Ghz .
    Ovviamente ci vorrebbero delle conferme da chi li possiede.
    ho risolto vedasi questo post https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post7201845

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto seguendo la guida di grossoshop che riguarda il passare da cn a ww , e ho proprio quel modello di zenfone 2 , quello da 4g ram e 1.8 di processore.
    è pre-rooted .
    il problema che riscontro è che seguendo quella guida a un punto mi dice di entrare in recovery tenendo attaccato l'usb, il problema è che il telefono non ne vuole sapere di entrare in recovery, una volta che io stacco il cavo dati entra tranquillamente .
    non so proprio come risolvere, anche perchè dopo questa devo anche cercare una soluzione per abilitare il 4g che è bloccato.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomx10mini Visualizza il messaggio
    sto seguendo la guida di grossoshop che riguarda il passare da cn a ww , e ho proprio quel modello di zenfone 2 , quello da 4g ram e 1.8 di processore.
    è pre-rooted .
    il problema che riscontro è che seguendo quella guida a un punto mi dice di entrare in recovery tenendo attaccato l'usb, il problema è che il telefono non ne vuole sapere di entrare in recovery, una volta che io stacco il cavo dati entra tranquillamente .
    non so proprio come risolvere, anche perchè dopo questa devo anche cercare una soluzione per abilitare il 4g che è bloccato.
    Per passare da CN a WW segui la mia di guida https://www.androidiani.com/forum/modding-asus-zenfone-2-ze551ml/485863-recovery-cn-firmware-ww-2.html#post7205789

Per quanto riguarda il 4G invece, potresti dirmi che microsim stai utilizzando e di che operatore?

12. Il seguente Utente ha ringraziato aggynomadi per il post:

tomx10mini (20-11-15)

Pagina 24 di 41 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio