Non ho mai avuto problemi finora... Guarderò la App grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto problemi finora... Guarderò la App grazie mille
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io cerco un metodo per cambiare rom (da CN a WW) che non invalidi la garanzia e qui non c'è scritto nulla a riguardo.
Questa è la guida giusta?
Grazie
il modo c'è... non so se invalida o meno la garanzia perché non ho mai approfondito.... so solo che un utente di questo forum ha comprato il telefono in Cina perché lo ha pagato molto meno.... poi ha cambiato il firmware da Cn a Ww, non sò altro..... se vuoi notizie sicure lui può dartele.. il problema è; leggerà mai questo tuo post?
mi spiace non poterti essere utile...
non ricordo il nome dell'utente ma credo che c'ho avuto uno scambio di opinioni sul thread degli aggiornamenti, fu proprio in quell'occasione che mi disse che aveva preso il telefono in Cina.
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di the professionist; 11-06-16 alle 09:42
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Daxic (14-06-16)
Qui non c'è scritto della perdita di garanzia...in effetti non sblocchi nulla, ne bootloader ne root quindi potrebbe andar bene
Ragazzi buongiorno ho fatto il reset data e mi ritrovo in questa schermata e non va più. Cosa mi consigliate di fare?????!
Inviato dal mio SLIDE usando Androidiani App
rom speedwizz N2
in questa schermata???? di solito quando di chiede un aiuto si danno più info possibili.... te non ne hai data nessuna...
Inviato dal mio Nexus 7
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
rom speedwizz N2
Nessuno? Ho speso 40 euro per la sostituzione del connettore.
Inviato dal mio SLIDE usando Androidiani App
rom speedwizz N2
ho un pò di proplemi con un asus zenfone 2 laser ze550kl quando cerco di flashare il firmware con adb mi dice cannot read filename.zip il dispositivo risulta connesso perchè lo trova con il comando adb devices...ho provato anche a flashare dalla micro sd e mi da errore 7......un altro problema che mi ha portato a flashare il firmware è che il telefono si riavviava continuamente come se mancasse il sistema operativo...è la seconda volta che mi accade all'inizio avevo risolto sempre con adb flashando il firmware ma ora mi da questo errore e non so il perchè visto che il firmware è lo stesso
ieri ho aggiornato alla versione 2.20.194... scaricata dal sito asus visto che non posso via ota.
cmq io per installare le nuove versioni mi attengo a ciò che dice asus . scarico il firmware( intero), lo sposto sulla root del telefono ( libera non dentro a qualche cartella)/....riavvio.... , in questo modo il telefono vede lo zip del firmware scaricato e te lo notifica. .basta tappare su questa notifica e fa tutto in automatico.. .. non si perde assolutamente niente. .. a parte il root... ma con "il root in un clic" in un minuto lo hai di nuovo . poi bisogna aggiornare il superuser che non è andato perso durante l'aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 7