Originariamente inviato da
temeeee
ragazzi, ho un grossissimo problema: non riesco più ad aggiornare, mi da un errore. Sembra che la versione che ho scaricato non sia compatibile con la versione del mio telefono. Vi spiego cosa ho fatto: ho dovuto flashare da fastboot il system 2.18.40.12 a causa di un bootloop. Ora tutto ok, se non ho fatto l'aggiornamento tramite adb del 2.17.40.12 scaricando la versione WW dal server ufficiale Asus Cinese; come ben sapete questa versione è stata eliminata dai server per svariati problemi (??). Orbene vengo al dunque: non riesco più a rifleshare niente tramite adb, forse perchè le versioni ota scaricabili dal sito Xda e anche quelle originali Asus (quelle scaricate in automatico dagli aggiornamenti) hanno qualche problema con il mio dispositivo, mi danno continuamente errore in fase di "flashaggio". Ora, secondo voi, visto sto scaricando dal server asus la versione 2.19.40.20 funzionerà? o mi devo preoccupare: non so più dove sbattere la testa. Mi date una mano, in giro si trova il system.img di questa versione?
Grazie