CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[GUIDA] Aggiornamento manuale Asus Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco73 Visualizza il messaggio
    scusate aggiungo android 4.3
    Ciao Franco73,
    ho avuto per le mani il tuo stesso telefono con firmware tarocco WW ma SKU CUCC.
    In realtà è già rootato, ma l'applicazione del root (superuser) è disattivata.
    Vai nelle impostazioni e applicazioni e troverai SUPERUSER (SU) "disattivata". cercala, riattivala e poi con root checker fai verifica del root.
    Poi segui la guida del downgrade a CN 1.14 e cambio in WW 1.14 e poi fai un reset di fabbrica e i vari aggiornamenti.
    Ciaooo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa dove trovo la guida downgrade, non sono molto ferrato su questo
    In primis grazie dell'aiuto.
    Domani ci provo stasera non c'e la faccio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per vincent90 non ho risolto ancora,ma penso che la cosa sia più facile a farsi che a dire (spero)

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Per vincent90 non ho risolto ancora,ma penso che la cosa sia più facile a farsi che a dire (spero)
    Ma invece di fare tanto per poter utilizzare normalmente un telefono acquistato e pagato regolarmente; non si potrebbe fare un reclamo formale a questi di myefox almeno per ricevere assistenza o addirittura un rimborso..a quanto ho capito non sono poche le persone in questa situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non credo serva a qualcosa fare un reclamo, tanto sul sito di myfox specifica se il telefono proviene da Europa oppure no. Però io essendo già possessore di un c cell. Proveniente dalla Cina e non aver avuto nessuno tipo di problema , non immagginavo una cosa del genere . Secondo me dipende anche da Asus, se non sbaglio il modello che abbiamo noi in Europa ancora non e' disponibile per lo meno in Italia.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Non credo serva a qualcosa fare un reclamo, tanto sul sito di myfox specifica se il telefono proviene da Europa oppure no. Però io essendo già possessore di un c cell. Proveniente dalla Cina e non aver avuto nessuno tipo di problema , non immagginavo una cosa del genere . Secondo me dipende anche da Asus, se non sbaglio il modello che abbiamo noi in Europa ancora non e' disponibile per lo meno in Italia.
    Per dovere di cronaca specifico che il telefono non è mio ma di un mio amico; comunque a prescindere da quello che dicano sul sito è chiaro che il telefono che è arrivato è stato modificato da qualcuno altrimenti chi mi spiega il motivo per cui è presente superSU?! un app che serve a gestire i permessi di root che chiaramente rende il telefono fuori garanzia; come si spiega che il telefono è arrivato dal venditore con installata una rom che non è presente sul sito ufficiale asus e che è data 31 luglio 2019??? mi sembra veramente assurdo dover pagare e vedersi arrivare una cosa del genere

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa dove trovo la guida downgrade, non sono molto ferrato su questo
    In primis grazie dell'aiuto.
    Domani ci provo stasera non c'e la faccio.
    La guida da seguire alla lettera è la seguente https://www.androidiani.com/forum/as...downgrade.html ma se non hai mai fatto ste cose fatti aiutare da qualche amico smanettone o in qualche negozio. E' abbastanza rischioso, io prima di fare tutto mi sono studiato per bene la guida, ma in passato avevo già moddato dei telefoni android. Poi il resto dipende da te

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppeatt Visualizza il messaggio
    La guida da seguire alla lettera è la seguente https://www.androidiani.com/forum/as...downgrade.html ma se non hai mai fatto ste cose fatti aiutare da qualche amico smanettone o in qualche negozio. E' abbastanza rischioso, io prima di fare tutto mi sono studiato per bene la guida, ma in passato avevo già moddato dei telefoni android. Poi il resto dipende da te
    Prima hai scritto che il telefono è già rootato perché è già presente superSU; anche questo che ho per le mani ce l'aveva già installato ma andando ad attivarlo mi dice che deve aggiornare i binari ma poi mi da installazione fallita, anche con root checker mi dice che non si hanno i permessi di root..hai qualche idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

con i messaggi di errore di facebook ho risolto installando zenfone root,poi: rom tolbox pro. Attivando il supersu, poi avviare i diritti di root con zenfone root, dopo di che apri room tolbox pro, vai in advance e converti fcb in app di sistema.
    Per quanto riguarda whatsapp dopo aver fatto i passaggi sopra indicati scompare l'icona dal display del telefono, ma se vado in app installate compare il robottino di android con scritto com.whatsapp.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Prima hai scritto che il telefono è già rootato perché è già presente superSU; anche questo che ho per le mani ce l'aveva già installato ma andando ad attivarlo mi dice che deve aggiornare i binari ma poi mi da installazione fallita, anche con root checker mi dice che non si hanno i permessi di root..hai qualche idea?
    Non ho idee a riguardo: io ho installato zenfone root e non riuscivo a rootare, a un certo punto ho verificato le app presenti ed ho scoperto che superuser era disattivata...prova ad attivarla con zenfone root attivato o disattivato...sinceramente non so perchè a me abbia funzionato

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio