ancora nula lato marshmallow
ancora nula lato marshmallow
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ci riprovo!
ho seguito le indicazioni sono arrivato a caricare la buid Build 20151031, ma il supersu da playstore mi dice che non c'è un su installato...
la recovey TWPR via SP Flash da BROM ERROR : S_FT_DOWNLOAD_FAIL (4008)....
AIUTTTTOOO!!!
L'errore 4008 sembra sia dovuto a qualche incompatibilità con flashtool (che versione usi?) e/o con lo scatter usato (hai provato quello della rom stock?)
Spoiler:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho usato quello del tuo link scatter compreso
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
se fai riferimento a "K01TS-A.A.vA0D.E1.150910" è quella che ho usato, altro non trovo sui link del primo post, il flash tool che ho usato è "SP_Flash_Tool_5.1532.00.000_Windows"
ma la vera domanda è perchè con la build 20151031 il super su non funziona?
no.. io intendo l'ultima stock di febbraio 2016:
ROM All Stock P6000 Pro | [Official]-[Updated] add the 02/18/2016 on Needrom
K01TS-A.A.vA0P.E1.160217
che poi si dovrebbe aggiornare all'OTA di marzo 2016.
Comunque il supersu che non va, purtroppo dipende da molte cose.. in teoria la rom del 31 ottobre avrebbe dovuto permettere l'installazione e l'uso diretto di supersu da playstore, se così non fosse, devi adottare le misure di root tramite flashtool e recovery custom... o se sei ormai alla frutta, provare con il tool che fa tutto da solo, kingroot apk 4.8.5:
https://androidmtk.com/download-kingroot-application
gufovolante (05-04-16)
grazie per i link,
con l'ultima stock il download della recovery TWRP è andato a buon fine, ma avviando il p6000pro in recovery mode si ferma col robottino verde disteso con la pancia aperta un triangolo rosso e la scritta nessun comando.... che significa?
gufovolante (06-04-16)
ottimo!!! funziona
ma come si fa a diventare root con la TWPR??? non trovo alcuna impostazione in tal senso...
come non detto ce l'ho fatta installando il super su pro che felicità!!!!
ma se ora volessi aggiornare alla 160217 da cui ho preso lo scatter???
serve riflashare perdendo tutte le impostazioni?
Ultima modifica di gufovolante; 06-04-16 alle 18:31