ok partito, scusami avevo letto male un passaggio io, grazie mille per l'aiuto che dai a noi poveri nabbi
ok partito, scusami avevo letto male un passaggio io, grazie mille per l'aiuto che dai a noi poveri nabbi
un changelog di un utente che ha messo l'ultimo OTA:
The camera works better. Prior to the update my camera produced a pink cast in the image, more pronounced at the center. Now such cast is missing. This was really unexpected to me, as I assumed it was a hardware, not software, related issue;
Selecting the external SD as the default write disk now works as expected;
The sensitivity of the touchscreen now seems normal, prior to the update it missed many touches;
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Posso installare l update da 800mb manualmente (sempre attraverso l app ufficiale, che però mi da il tel aggiornato) o vado incontro a qualche problema?
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok allora aggiorno appena torno.. Io ho il tel interamente stock phew xD
Facci sapere. Importante rinominare in update.zip il file scaricato e metterlo nella directory radice della memoria interna
Niente non mi fa copiare la cartella nella directory radice/root.. Permesso negato o errore
Allora ho provato a installare l update in questi giorni ma il telefono si riavvia e, dopo circa un minuto col robottino Android (che dice installazione aggiornamenti in corso..) e come se non sia successo nulla.. In pratica torna ad avviarsi lo stesso telefono di prima.. Boh.. Il file l ho copiato in sdcard0, ho anche provato a rinominarlo in update.zip ma non cambia il risultato finale.. Che fare?
ma nelle informazioni della rom che versione vedi ora?