CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 211
Discussione:

Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La stessa :X

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    La stessa :X

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
    secondo la procedura dovrebbe andare tutto senza problemi..
    Ota update 02.11.2015 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    mi ricordi la tua versione? quella di agosto o è diversa?
    magari potrebbe essere necessario prima flashare la versione di settembre tramite flahtool
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito..
    devi scompattare lo zip e seguire le indicazioni che ti ho tradotto:
    1 Scaricare il file : ota update 2015.11.02 - Download - 4shared - Kiss István
    2 Scompattare il file "ota update 2015.11.01.zip"
    3 Copiare la cartella adupsfota nella sdcard0 root
    4 Aprire l'app drawerr e aprire l'app wireless upgrade
    5 Selezionare la cartella adupsfota

    magari tu facevi l'update con lo zip ed errore mio che non avevo pensato a leggere bene le informazioni ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Versione build P6000_Pro_20150914.. Forse sbaglio qualcosa della procedura.. Io, per essere chiari in modo semplicistico attacco il tel via usb al PC e copio il file update.zip direttamente nella memoria telefono identificata come sdcard0.. Poi vado nell app scelgo aggiornamento manuale e seleziono il file.. Lui moda un prompt di sicurezza chiedendomi se l update e farina del loro sacco e io dico di sì, do l ok e si riavvia. Robottino Android a lavoro per un minuto, riavvio e stessa versione.. Tutto qui

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Versione build P6000_Pro_20150914.. Forse sbaglio qualcosa della procedura.. Io, per essere chiari in modo semplicistico attacco il tel via usb al PC e copio il file update.zip direttamente nella memoria telefono identificata come sdcard0.. Poi vado nell app scelgo aggiornamento manuale e seleziono il file.. Lui moda un prompt di sicurezza chiedendomi se l update e farina del loro sacco e io dico di sì, do l ok e si riavvia. Robottino Android a lavoro per un minuto, riavvio e stessa versione.. Tutto qui

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
    trovato l'inghippo.. non è da usare lo zip, ma la cartella estratta adupsfota
    vedi mio post sopra al tuo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma ho provato anche così in precedenza dammi due minuti e riprovo adesso, brb

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Versione build P6000_Pro_20150914.. Forse sbaglio qualcosa della procedura.. Io, per essere chiari in modo semplicistico attacco il tel via usb al PC e copio il file update.zip direttamente nella memoria telefono identificata come sdcard0.. Poi vado nell app scelgo aggiornamento manuale e seleziono il file.. Lui moda un prompt di sicurezza chiedendomi se l update e farina del loro sacco e io dico di sì, do l ok e si riavvia. Robottino Android a lavoro per un minuto, riavvio e stessa versione.. Tutto qui

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
    trovato l'inghippo.. non è da usare lo zip, ma la cartella estratta adupsfota
    vedi mio post sopra al tuo
    Perdona il doppio post, seguito il procedimento indicato ma stesso risultato :X sarà che ho una versione non aggiornabile magari la riconosce come stable la mia è quella invece è una fix per rom più vecchie o per altre rom in genere :X

    Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Confermo, stessa rom di giovait e stesso comportamento, probabilmente l'ota non è per i modelli con la rom di settembre, ma per i precedenti

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Confermo, stessa rom di giovait e stesso comportamento, probabilmente l'ota non è per i modelli con la rom di settembre, ma per i precedenti

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    @megthebest

    Trovata la soluzione, scompattare piu volte il file dell'update fino a trovarsi con solo nella cartella "update.zip" e il file md5sum (in pratica qualcuno ha zippato piu volte lo zip stesso xD).. poi copiarli dentro una cartella dentro il telefono sempre in sdcard0 e fare partire l update manualmente con 30% o piu di carica residua.

    Aggiornato appena adesso, vi faro sapere come mi trovo! spero bene!! in caso contrario mi aspetto un aiuto da tutti voi in quanto tester per tornare alla versione precedente XDDD

    Edit: il nuovo logo al boot e gia una figata e senza musichetta XD
    Edit2: telefono avviato, ho subito notato qualche scattino d'assestamento penso, e il tel un po caldo durante l'aggiornamento delle app post update ma gia sono sereno che si sia acceso. Versione rom adesso : P6000_Pro_20151031
    Penso di entrare in recovery (quella stock) e fare un clear di cache che non fa male
    Edit3: ho fatto un clear completo con factory reset per essere proprio preciso xD
    Ultima modifica di giovait; 18-11-15 alle 13:54

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giovait per il post:

    celexis (18-11-15),Lucadp (19-12-15)

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Bene, visto che la soluzione c'era...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    giovait (18-11-15)

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy