Visualizzazione stampabile
-
Si ma se hai la versione 01 devi optare per download e format altrimenti dubito che si sistema, ma puoi provare solo con download e se ti rimane in loop provi anche il format. Ricorda che al primo boot devi attendere che si avvia un pochino.
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Si ma se hai la versione 01 devi optare per download e format altrimenti dubito che si sistema, ma puoi provare solo con download e se ti rimane in loop provi anche il format. Ricorda che al primo boot devi attendere che si avvia un pochino.
cosa intendi un pochino
-
Quote:
jagger1976
prova a togliere la batteria per qualche minuto.
la rom lollipop del 17/04/2015 la trovi completa di scatter nella prima pagina, se serve usa quella con flashtool, seguendo le istruzioni.
prima di flashare tutta la rom, prova da flashtool a flashare solo la recovery..(basta aprire lo scatter e deselezionare tutto tranne la recovery, poi su download.
Se il flash della recovery va a buon fine, entri in recovery e fai i 3 wipe, vedrai che riparte.
Altrimenti flashi tutta la rom.
Ho provato a togliere la batteria per una decina di minuti ma non cambia niente
-
Che dopo il flash il primo boot e più lungo del normale e davi attendere che parta la vibrazione senza scocciarti di aspettare almeno 5 minuti.
-
Aggiornamento, ho rifleshato tutta la rom lollipop del 17/04/2015 deflaggando preloader tutto è andato a buon fine non ho perso nemmeno imei.
-
ok,
hai riflashato con il format + download o solo download?
e la recovery?
l'hai riflashata la v3.
Aggiornaci, può essere utile ad altri..
-
Quote:
jagger1976
ok,
hai riflashato con il format + download o solo download?
e la recovery?
l'hai riflashata la v3.
Aggiornaci, può essere utile ad altri..
ho utilizzato solo il download e come scrivevo deflaggando il preloader, per quanto riguarda la recovery v3 se la fleshio non rischio di ribrikkare il terminale?
-
Quote:
giacob1
ho utilizzato solo il download e come scrivevo deflaggando il preloader, per quanto riguarda la recovery v3 se la fleshio non rischio di ribrikkare il terminale?
a me non sembra che nessuno abbia mai brikkato per una recovery, specialmente con flashfy o rashr...prova ad usare rashr, la recovery scarica questa sotto
è la v3, è fica, ha anche la funzione di salvataggio nvram:
https://mega.co.nz/#!WlwgAYRR!Fa52K_...zYogxC_wiEBxGA
Se non te la senti lascia stare, si flasha solo se convinti di quello che si fa..
Fammi sapere
-
io uso la v3 e l'ho fleshata con flash tool deflaggando tutto dello scatter lollipop, tranne recovery, e poi ho dato come dir il percorso della recovery mod v3, in modalita solo download.
-
Quote:
jagger1976
a me non sembra che nessuno abbia mai brikkato per una recovery, specialmente con flashfy o rashr...prova ad usare rashr
Se non te la senti lascia stare, si flasha solo se convinti di quello che si fa..
infatti, non è possibile, a meno di aver sbagliato a selezionare su flashify, ad esempio il boot e non la recovery...
cmq meglo Rashr o flashtool, almeno si è più sicui;)