uso sulla v3 e gravitybox. Funziona con xposed alpha 64bit
Inviato dal P6000 Stock V3
uso sulla v3 e gravitybox. Funziona con xposed alpha 64bit
Ciao, io uso da sempre, da quando l'ho acquistato kk senza mai avere avuti problemi. Mi ritengo fortunato e soddisfatto ma le gestures mi mancano un pò. Volevo provare questa rom ma avevo letto che dava dei problemi ed usando il cell. come principale non mi sono azzardato ad installarla. Se veramente la trovi ottima, senza bug ci faccio una volta per tutte un pensierino...
La rom non mi ha dato alcun tipo di problema, devi solo fare il root con kingroot e disinstallare supersu, metti un app che ti fa gestire l installazione delle app di sistema ( io uso sd maid) togli la robaccia google ( google + musica e altre) e poi ti dico la verità installando alcune app mi dava un problema ossia partiva il test mmi che era un problema ma basta congelare il processo con sd maid e risolvi.
Ora è perfetta.... Cmq è pressochè identica alla stok quindi se vuoi le gesture mettila senza problemi...
ripelag (06-08-15)
@megthebest
Ragazzi,
segnalo un tool recuperato sui siti russi per mtk che fa varie cosette..
space mtktool
Provatelo, ripristina anche imei, backup della nvram, fa veramente un sacco di cose..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
L'ha fatto un utente che conosciamo si Androidiani :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
Sto provando la sua beta da qualche tempo, spero lo aggiorni con altre funzioni richieste, come la creazione dello scatter
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Cosa intendi per V3, la versione "Elephone P6000 MoDStoCK_v3" o la versione "K01Q-H.ELEPHONE_L.vR36.E3.150611". se la ModStock_v3, è stata installata sulla "CWM_E_P6000_v2" via recovery senza fare nessun wipes, perchè ho trovato difficoltà a fare questo aggiornamento, si bloccava sul logo EIE dopo la ripartenza.
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Io uso modstock v3 fatti tutti i wipe partendo dalla vibe 2,5, ripristinato anche nvram perché imei persi.. Installo prima zip alpha e poi riavvio, boot lunghetto, quindi installo apk e riavvio, scarico gravitybox lp e attivo il modulo e riavvio. Questo e quanto.
Io sono passato dalla stock 11062015 alla V3 modstock facendo il wipe completo e perdendo imei. Si tratta indubbiamente di uno step avanti.