<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
È importantissimo sapere se downclockando il telefono si riesce a mettere una pezza al problema calore.Un'altra chicca di questo procio oggi al mare mia moglie con lo Zte stava ascoltando la radio FM , non tunein ma proprio la radio, e si acceso il warning del calore: ma uno manco la radio sotto il sole si può ascoltare?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ciao a tutti,
sul forum elephone hanno riportato una fix (fonte 4PDA) per lo scrolling sulla Lollipop 5.0 Stock V20150611:
Entrare in Engineer Mode con * # * # 3646633 # * # *
Hardware Testing --> AAL --> Impostatelo a 0 oppure "OFF" (come nel mio caso) --> Riavviate
Io l'ho provata e finalmente lo scroll è fluido; tramite questa modifica viene disabilitato l'antialiasing (per chi non lo sapesse è una tecnica per ridurre la "scalettatura" visibile nei contorni delle immagini) ma onestamente a quella risoluzione con uno schermo da 5" io di differenze non ne ho notate.
zonatar (12-08-15)
booo,
mai sentito nessuno che si lamentava per la fluidità dello scroll in LP, comunque prendiamone atto..
Grazie per l'informazione.
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Con la stock LP accade che all'apertura delle app (vedi anche Whatsapp, Impostazioni di sistema, Gmail, il dialer o nella home del launcher stesso) lo scroll è leggermente scattoso per poi diventare più fluido qualche secondo dopo; ovviamente non era niente di trascendentale nemmeno prima (e infatti probabilmente non tutti ci hanno fatto caso).
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...