Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
io ne ho 48 bastano per il tempered glass?
Sicuramente
-
Complimenti per la vostra multimedialita, io ne ho solo 41 ed in effetti rispetto a voi ho ancora molto da imparare..!! :-) :-)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian1974
Complimenti per la vostra multimedialita, io ne ho solo 41 ed in effetti rispetto a voi ho ancora molto da imparare..!! :-) :-)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Io 42, ho imparato tutto quello che so in un anno e mezzo, 30 cinafonini e passione.. Ovviamente però avevo una buona base informatica alle spalle, tecnico hardware /software
-
Anche se siamo sicuramente Ot intervengo anche io con i miei 58, adesso un po' meno smanettone per pigrizia ma fino ai mitici tempi di Nokia symbian mod. in un famoso forum che adesso non esiste piú (sob!!!). Comunque bel club di sempre giovani appassionati, complimenti a tutti ☺
-
Sto provando la vibe e mi pare molto curata con una grafica molto iOS. Però ad ognuna manca qualcosa.Sapete come mettere il vocabolario Italiano per la tastiera e la tipologia di connessione accanto alle canne del segnale ?
-
Mi è rimasta una tempered glass per gli over che regalo ovviamente al primo che la chiede
-
Quote:
leonardello
Sto provando la vibe e mi pare molto curata con una grafica molto iOS. Però ad ognuna manca qualcosa.
Vero, è molto buona ma la perfezione credo arriverà con CM
Quote:
leonardello
Sapete come mettere il vocabolario Italiano per la tastiera
e la tipologia di connessione accanto alle canne del segnale ?
Hai provato ad installare MoreLocale2 ? Io ho fatto così per avere la tastiera Google in italiano.
La seconda domanda: non sono riuscito ad abilitarli, nemmeno con la gravity box
-
Quote:
Sampierdarena
Vero, è molto buona ma la perfezione credo arriverà con CM
Hai provato ad installare
MoreLocale2 ? Io ho fatto così per avere la tastiera Google in italiano.
La seconda domanda: non sono riuscito ad abilitarli, nemmeno con la gravity box
Questo è in problemuccio ...
-
Da KitKat puoi soltanto con flashtool passare a lollipop. Anche se metti una recovery mod su kitkat poi se esegui il flash di una custom esempio la vibe, il telefono rimane in bootloop, quindi per passsre a lollipop solo flashtool con il ripristino imei garantito.
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
-
Ma parlate dei simboli 3g h h+ g e 4g? No perche a me escono quelli e sono pure corretti
-
Quote:
dadostefa
Mi è rimasta una tempered glass per gli over che regalo ovviamente al primo che la chiede
A quanto pare ci sono più over, io ne ho 53
-
Quote:
giacob1
A quanto pare ci sono più over, io ne ho 53
Scrivimi l' indirizzo cui spedirla ciao
-
Quote:
kissandpink
Ma parlate dei simboli 3g h h+ g e 4g? No perche a me escono quelli e sono pure corretti
Con quale ROM? Con la stock e la Ule OK ma con la Vibe non esce, in questo momento sono in 3g perché ho il simboletto h
Ora mi è uscito 4g ,a casa non avevo alcun simboletto.
-
Ti ringrazio per il gentil pensiero, anch'io acquistai il glass+ bumper + batteria con il gruppo
-
Ragazzi i ringtones per le notifiche della Vibe fanno schifetto e sono bassini.Sapete indicarmi dove scaricare dei suoni di notifica migliori?
-
Quote:
leonardello
Ragazzi i ringtones per le notifiche della Vibe fanno schifetto e sono bassini.Sapete indicarmi dove scaricare dei suoni di notifica migliori?
Per alzare il volume scarica dal play store Speaker Boost, vedrai che risolvi
-
Proverò questa app, ma vorrei trovare anche dei ringtones migliori
-
Quote:
leonardello
Proverò questa app, ma vorrei trovare anche dei ringtones migliori
per il resto LINK
-
E' uscita la modifica per attivare le gesture su KK. Il link da mettere in prima pagina si trova sul forum Elephone.Non so se funziona, non hanno ancora postato feedback .
-
Quote:
leonardello
Salve,ho scaricato la TWRP dal tuo link ma,quando cerco di installarla,Flashify continua a bloccarsi. Cosa potrei fare?Ho un p6000 con Kitkat.Grazie sin d'ora.
-
Io con KK non ho avuto problemi.
-
Quote:
leonardello
Io con KK non ho avuto problemi.
Forse succede perché ho su la cwm
-
Quote:
gafran
Forse succede perché ho su la cwm
Prova rashr per flashare
-
Meg hai visto che hanno aggiunto la possibilità delle gesture su KK?
-
Quote:
megthebest
Prova rashr per flashare
Tutto risolto con rashr. Grazie infinite. Adesso elimino Flashify immediatamente
-
Quote:
leonardello
Meg hai visto che hanno aggiunto la possibilità delle gesture su KK?
Si, ottima cosa, cerco di mettere le info in prima pagina appena possibile
ROM 4.4.4 Just 5 BLASTER con Gestures (dougle tap e gestures a schermo spento)
https://mega.co.nz/#!PEkAiQwa!QMqYdR...L-_a_nDwLTYOnw
anche se credo non servirà poi a molti.. tutti o quasi stanno migrando verso lollipop..
serve una bella rom con le gestures basata su Lollipop, meglio se con base 5.1 (visto che la 5.0 ha troppi bug di suo, visti i precedenti con nexus e simili)
-
Io ho mantenuto KK visto che ancora di pari stabilità non se ne incontra, va ottimamente ed ho il P6000 02 come unico cell e poca voglia di fare prove. Le gestures a schermo spento però mi attraggono, questa rom si installa direttamente da recovery? se c'è qualcuno che ha fatto da cavia mi faccia sapere, thanks ;)
-
Quote:
ripelag
Io ho mantenuto KK visto che ancora di pari stabilità non se ne incontra, va ottimamente ed ho il P6000 02 come unico cell e poca voglia di fare prove. Le gestures a schermo spento però mi attraggono, questa rom si installa direttamente da recovery? se c'è qualcuno che ha fatto da cavia mi faccia sapere, thanks ;)
Così sembra :
you need to have stock rom then, just flash it with custom recovery
-
E' dal 1 giugno che non esce una nuova Rom.....
Cmq ho provato la stock , la ULE e la Vibe ed effettivamente la Vibe è quella che ritengo al momento la migliore, sia come grafica che come completezza di Rom. E' un tantino meno sensibile mi pare , ogni tanto switcha in Edge e con le precedenti anche KK non mi succedeva quasi mai . A questo punto aspettiamo la CM e la MIUI anche se per quest'ultima pare che non ci siano sviluppatori per portarla avanti e quello che c'è è ancora KK. Credo che quando uscirà la Vibe LP 5.1 non sarà affatto male .
PS: che lettore musicale usate sulla Vibe? Io ho scaricato il lenovo music v3.3.292.1411103.34948e8common da XDA .
-
Quote:
megthebest
Prova rashr per flashare
megthebest,se le rom sul p6000 devono installate col flashtool,io posso usare la twrp solo per backup e wipe,vero?
-
Quote:
gafran
megthebest,se le rom sul p6000 devono installate col flashtool,io posso usare la twrp solo per backup e wipe,vero?
Si, corretto, oltre che per installarle eventuale supersu zip
-
Quote:
megthebest
Si, corretto, oltre che per installarle eventuale supersu zip
Per supersu posso usare la Twrp?
-
Quote:
gafran
Per supersu posso usare la Twrp?
Si, scaricando lo zip sul sito chainfire e flashandolo con la twrp
-
A flashare la rom senza twrp ho paura di brickare
-
Puoi caricare SU direttamente dallo storie.
-
Il backup delle frequenze radio è proprio indispensabile? La procedura mi sembra un po' complicata.
-
Quote:
gafran
Il backup delle frequenze radio è proprio indispensabile? La procedura mi sembra un po' complicata.
Allora, io l'ho fatta e ha ripristinato una bella cippa !!!L'unica modalità da utilizzare è il format all+download ma è una operazione con una certa dose di rischio in quanto se va male il format o il preloader potresti brikkare per sempre il cell. Lo fai a tuo rischio e pericolo ma tutti noi abbiamo fatto così per passare a LP stock con il supporto del 4g.
-
Quote:
leonardello
Allora, io l'ho fatta e ha ripristinato una bella cippa !!!L'unica modalità da utilizzare è il format all+download ma è una operazione con una certa dose di rischio in quanto se va male il format o il preloader potresti brikkare per sempre il cell. Lo fai a tuo rischio e pericolo ma tutti noi abbiamo fatto così per passare a LP stock con il supporto del 4g.
Ho già esperienza in fatto di brick e non vorrei ripetermi :)
-
Qualcuno ha notizie di questa versione di Rom LP "P6000_5_0_01_V3.3_20150515" vista sul telefono ricevuto oggi da mio nipote. Grazie
-
Quote:
josoft86
Qualcuno ha notizie di questa versione di Rom LP "P6000_5_0_01_V3.3_20150515" vista sul telefono ricevuto oggi da mio nipote. Grazie
E' l'ultima versione di LP già presente sul sito da tempo.Evidentemente tuo nipote ha la versione uscita di default sul telefono .Non so però l'aggiornamento riesce.