Sono andato per un na breve vacanza a Torino e ho usato il GPS con google maps..Non va bene per niente, mi sapreste indicare il fix GPS che non lo trovò?Ho la Vibe 2.8
Visualizzazione stampabile
Sono andato per un na breve vacanza a Torino e ho usato il GPS con google maps..Non va bene per niente, mi sapreste indicare il fix GPS che non lo trovò?Ho la Vibe 2.8
L' aveva postato Jagger il fix x GPS.
Visto che anche tu hai messo la 2.8 mi dici se hai notato incrementare la durata della batteria ??
Perché a me sembra che duri notevolmente di più rispetto alla stock !!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Si mi ricordavo del fix gps ma non lo trovo sul post. La stock l'ho tenuta su qualche ora poi l'ho tolta, quindi non so dirti anche perchè ho sbagliato versione, ho la 2.5. Invece sul forum elephone un utente ha postato dei fix per gps e per il calore batteria.Diamogli una occhiata e magari facciamo una prova collettiva.
Sono al mare adesso e non posso testare nulla, il 23 rientro e vediamo, intanto vi seguo.
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
Speriamo che qualcuno ci metta le mani, sai se su XDA hanno notizia di questi sorgenti?
Questa è la patch gps, che accoppiata con il navigatore Sygic, permette di navigare decentemente:
https://mega.co.nz/#!fxIyiDAI!AUYAns...ccgD6-jiBl6N4c
le nuove versione di Sygic vanno in conflitto con xposed framework, pertanto arrivate ad installare al massimo la versione 14.3.2 che è quella che io ho installata.
La fonte della notizia è qui infatti si parla di xda