si, via recovery
Visualizzazione stampabile
si, via recovery
Sono usciti i file ufficiali xposed framework per arm64,
va sempre installato una parte da recovery e una parte da sistema;
ho aggiornato il post con i nuovi file da scaricare e installare, seguite le istruzioni.
Ragazzi quindi secondo voi, per durata batteria e per stabilita generale qual'è la migliore rom per il nostro p6000?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Finalmente oggi è stata rilasciata la versione eleflash che funziona anche sul P6000.
io ho un p6000_02 con kit kat 4.4.4 V8.0_20150206
ho installato eleflash.
sto scaricando la vibe 2.5.
e poi?
sono assolutamente novello in tutto ciò...
qualcuno mi scrive passo passo cosa fare? (compreso ripristino frequenze, imei, come non perdere i dati, che fine fanno le app già installate, ecc...)
Grazie
@5985
A che cosa ti stai riferendo? Link per il download?
Ciao io uso la vibe 2.5 da qualche giorno, sembra decisamente migliore della stock lollipop. Ho solo un dubbio, mi succede che quando arrivo circa all'ultimo 25% di carica la batteria cede di colpo.... il pochi secondi va a zero con una sorta di conto alla rovescia.
Anche se in quel momento attacco il carica batterie si spegne comunque e per alcuni minuti non si accende nemmeno il led che notifica che siamo in carica.
ho privato a calibrare la batteria ma non ho risolto.
Con la stock la carica scendeva molto più velocemente ma arrivava correttamente fino all'ultimo 1%
Succede anche a voi ?
Ciao, è un po che c'è eleflash per p6000, ma di sicuro è meglio flashare con la recovery cwm. Eleflash, tutta apparenza, non fa nulla di nuovo, è nato per fare upgrade da KitKat a LP senza ausilio di flashtool ma è stato un fallimento..lasci stare..
Inviato dal mio Elephone P6000
Siete tutti in ferie????
Non ci sono novità da troppo tempo.... Speriamo non venga abbandonato questo p6000
Io si......
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615