Visualizzazione stampabile
-
Con la vibe 2.5 ho un problema con le chiamate da ieri, ossia anche se ho una sola scheda sim attiva e chiamate impostate sulla sim 1 di default, ad ogni chiamata mi propone la scelta di quale sim voglio usare... Io ho messo sim 1 come preferita. La 2 è spenta ma per ogni chiamata mi chiede quale usare.
Cosa posso aver attivato? I primi giorni chiamava sempre con la schede impostata come preferita senza propormi la scelta anche con entrambe accese.
Avete idea cosa posso provare nelle impostazioni?
-
Sicuramente stai usando un dialer alternativo. Io se uso quello preinstallato non ho problemi, mentre se uso altro dialer, allora mi propone sempre la scelta.
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
-
Mi pare sia uscita una nuova cm 12 su need room, qualcuno ha testato?
-
Non credo sia nuovissima ... è del 26.05 e l'ha uploadata il nostro megthebest ;)
-
Che senso ha postarla adesso se non ci sono modifiche???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Mi pare sia uscita una nuova cm 12 su need room, qualcuno ha testato?
Quote:
dibilino
Non credo sia nuovissima ... è del 26.05 e l'ha uploadata il nostro megthebest ;)
Quote:
kissandpink
Che senso ha ???????
Si, l'ho messa io, in molti hanno problemi nella consultazione del forum elephone (che obiettivamente è un disastro per come è fatto e per come sono strutturati i vari post)..
È praticamente l'aggiornamento della versione del 16 maggio che mi sembra tu abbia ora.
A quanto ho potuto vedere, un pelo meglio..
-
Ok pensavo fosse un update di quella con qualche fix, anche se quella rom è davvero un disastro ed è inusabile.
Send by P6000
-
A me sembra abbandonata, come sembra abbandonato tutto il progetto P6000. Altri modelli già usufruiscono di LP 5.1 mentre per il P6000 non sta uscendo più nulla.
-
Secondo me, nulla si muoverà più, se non il modding degli utenti più smaliziati.
Posso dire che non vedo telefoni che escono con lo stesso chipset, secondo me uscito male causa dissipazione calore.
In finale per il prezzo pagato, non posso lamentarmi dell'uso che ne faccio, non mi crea particolari problemi, e non ho bisogno di essere all'ultimo grido con le rom per dire che ho lollipop 5.1.
La cosa che vorrei fare quando ho un po di tempo è fare il downgrade a kk, visto che l'ho ricevuto con LP, e provare le varie rom su base KK in circolazione tra cui quella con le gestures.
Devo prima però rimettere in moto il mio muletto, galaxy s2 se dovessi avere eventuali problemi..
-
Ma tra la VIBE 2.5 e la VIBE 2.8 qual è la migliore?
Nel caso fosse la prima, proprio non si riesce a tradurla in italiano?