Visualizzazione stampabile
-
@makita81
non hai letto bene i post, il problema della lingua era stato risolto facendo l'aggionamento tramite ota, la mia patch era ormai superata.
Adesso secondo me ti conviene flashare tramite flashtool l'ultima stock del 11/06/15 che ha i tuoi driver, così avrai la stock completa e originale.
-
No non avevo haime trovato info in merito... Quindi flaschiando con la stok suddetta dovrei risolvere....
Una domanda sto spulciando il theard ma non trovo notizie in merito puoi cortesemente girarmi il link anke tramite MP x favore grazie!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
makita81
No non avevo haime trovato info in merito... Quindi flaschiando con la stok suddetta dovrei risolvere....
Una domanda sto spulciando il theard ma non trovo notizie in merito puoi cortesemente girarmi il link anke tramite MP x favore grazie!
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Ciao,purtroppo non rispondo in pvt, non è giusto nei confronti degli utenti del forum, il link è sotto, flashi questa rom (penso basta il download, non flashare il preloader).
Se non hai italiano, basta fare update via ota e avrai italiano.
https://mega.co.nz/#!Q0xAlSgA!OAa-C8...UnarRSq6KPy3FU
-
Novità ROM in arrivo linkELE interfaccia utente e ELE flash viene imballato su P6000 Pro e P8000
-
Quote:
giacob1
Novità ROM in arrivo
link
Ma è per p6000 pro e p8000, che poi alla fine è solo un inutile orpello grafico, roba che tra un po' anche i cinafonini diventeranno lenti con interfacce succhia risoree alla touchwiz [emoji24] [emoji33]
-
Non ci stò a capi più niente a questo punto Nuova rom cwm? link
-
Quote:
giacob1
Non ci stò a capi più niente a questo punto Nuova rom cwm?
link
aggiorna a questo https://yadi.sk/d/zofAnz_gi5kK9
"CWM_E_P6000 Root Port Runoff from Elephone P7000 firmware from 20,150,629 Lollipop
Removed from the settings gestures, a fingerprint scanner, large icons E / G / 3G / 4G, corrected translation restart, supersu
Installation via a full recovery wipe
Firmware Updated 07/25/2015 7:04"
linkElephone P6000 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA + after installing through custom recovery the rom install this patch http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1437816611 se qualcuno prova questa Rom, ci dia le sue osservazioni. Grazie
-
Sembra sia un porting da p7000, ho letto i vari commenti, hanno già pubblicato la v2 che è prerootata, si installa da recovery quindi nessun rischio..
C'è una patch da installare dopo linstallazione della rom.
Penso di provarla Lunedi, ma se qualcuno la prova prima ci passi le sue impressioni..
Fatevi il backup della nvram, perche c'è scritto che si potrebbe perdere, anche se da recovery difficilmente si perde.
Dai che ogni tanto si muove qualcosina in Russia!!
-
Quote:
jagger1976
Sembra sia un porting da p7000, ho letto i vari commenti, hanno già pubblicato la v2 che è prerootata, si installa da recovery quindi nessun rischio..
C'è una patch da installare dopo linstallazione della rom.
Penso di provarla Lunedi, ma se qualcuno la prova prima ci passi le sue impressioni..
Fatevi il backup della nvram, perche c'è scritto che si potrebbe perdere, anche se da recovery difficilmente si perde.
Dai che ogni tanto si muove qualcosina in Russia!!
Ma la base del p7000 non è Android 5.1?
-
Quote:
morali74
Ma la base del p7000 non è Android 5.1?
no, la base dichiarata sul sito elephone.cc è android 5.0 il P8000 ha di base il 5.1
System on P7000
OS Android 5.0
CPU MT6752 64bit Octa Core
GPU Mali-T760MP
RAM 3GB eMMC+DDR3 Memory
ROM 16GB with 800Mbps read/write speeds
Extend card Support micro SD (T-Flash) 64GB
Allora chi lo prova questo porting?