CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 310 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    a me non sembra che nessuno abbia mai brikkato per una recovery, specialmente con flashfy o rashr...prova ad usare rashr, la recovery scarica questa sotto
    è la v3, è fica, ha anche la funzione di salvataggio nvram:

    https://mega.co.nz/#!WlwgAYRR!Fa52K_...zYogxC_wiEBxGA

    Se non te la senti lascia stare, si flasha solo se convinti di quello che si fa..

    Fammi sapere
    Mi son fatto prendere ho installato la recovery v3 tramite flashtool tutto ok, devo dire che questa recovery mi garba molto l'ho fleshata tenendo solo flaggato la recovery( aggiungo ch ebisogna rinominare il file in solo recovery)

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ottimo, fai subito un backup da recovery(nandroid backup), può essere sempre utile..
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

    giacob1 (14-05-15)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Provata la patch per la fotocamera P6000 KK, ad una prima analisi, quella del mio occhio, non ho notato grandi differenze. Probabilmente leggermente migliorata la messa a fuoco e definizione nelle foto fatte senza molta luce e senza flash. Vediamo cosa noteranno altri piú esperti.
    ciao avendo io grossi problemi con la fotocamera... se saresti disponibile a spiegarmi passo passo o almeno con un ordine dei passaggi che devo fare (trovandomi nel forum le relative istruzioni) faccio anche io un tentativo premettendo che non ho fatto neanche un backup e ho il p6000 1 versione kk

  6. #104
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho installato Flashify poi ho messo nella mia SD la patch Cam_fix_p6000_KK in formato .zip, in Flashify vai su Zip file e cerca il .zip e clicca su Yup!. Attendi la fine ed il riavvio ed il gioco è fatto, molto semplice.
    P.S.: prima avevo flashato, sempre con Flashify, la CWM recovery per p6000 KK che trovi nel primo post, se già non la hai installala.
    Ultima modifica di ripelag; 14-05-15 alle 17:14

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato Flashify poi ho messo nella mia SD la patch Cam_fix_p6000_KK in formato .zip, in Flashify vai su Zip file e cerca il .zip e clicca su Yup!. Attendi la fine ed il riavvio ed il gioco è fatto, molto semplice.
    P.S.: prima avevo flashato, sempre con Flashify, la CWM recovery per p6000 KK che trovi nel primo post, se già non la hai installala.
    la cwm recovery è necessaria? se si stasera o domani mi metto a cercare nel forum i passaggi poi faccio quanto mi hai indicato e vi faccio sapere

  8. #106
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La recovery è utilissima ed installarla con Flashify o Rashr è semplice, invece di selezionare il file .zip (quello della patch) selezioni il file .img della CWM recovery e lo flashi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ripelag per il post:

    ioele75 (18-05-15)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    ragazzi è uscita altra versione Cyanogenmod release del 13/05/13

    link

    Qualche temerario che la prova, ci faccia sapere..
    dopo qualche giorno di prova della ColorOs con base kk, ho inserito la lp .. ma non mi ha entusiasmato tanto (provengo da un cinafonino Inew v3 con su la miui) ed in attesa che il nostro telefonino avra' la miui (lo spero) sto scaricando la vibe, vediamo come si comporta.. se no installo la cm....

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    [quote name="jagger1976" post=6840218]ragazzi è uscita altra versione Cyanogenmod release del 13/05/13

    link

    Qualche temerario che la prova, ci faccia sapere..
    dopo qualche giorno di prova della ColorOs con base kk, ho inserito la lp .. ma non mi ha entusiasmato tanto (provengo da un cinafonino Inew v3 con su la miui) ed in attesa che il nostro telefonino avra' la miui (lo spero) sto scaricando la vibe, vediamo come si comporta.. se no installo la cm....[/QUOTE]

    Spero anche io nella Miui, per me è il top..!! :-) :-)

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato Flashify poi ho messo nella mia SD la patch Cam_fix_p6000_KK in formato .zip, in Flashify vai su Zip file e cerca il .zip e clicca su Yup!. Attendi la fine ed il riavvio ed il gioco è fatto, molto semplice.
    P.S.: prima avevo flashato, sempre con Flashify, la CWM recovery per p6000 KK che trovi nel primo post, se già non la hai installala.

    Ciao,
    ho il p6000 v1 con KK vorrei provare il cam fix con flashify senza mettere la CWM recovery. Si può fare?

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Avendo ancora KK ho provato il fix della camera e devo dire che migliora la messa a fuoco.Il problema semmai è il rumore diffuso che pervade l'immagine , come camera è piuttosto scarsa anche se è una sony, almeno la mia.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 11 di 310 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy