Visualizzazione stampabile
-
@zenigata04
Scusa ma se leggi il post che ho quotato, Leonardello chiedeva una patch per la ricezione.
Ho creato semplicemente una patch che contiene la baseband il file radio della stock originale che potrebbe essere stata manomessa o omessa involontariamente da chi ha fatto il porting della vibe o di qualsiasi altra rom che sia diversa dalla stock.
Questa patch funziona su tutte le rom LOLLIPOP e sottolineo LOLLIPOP, che non siano stock per P6000(che hanno già i file in questione).
Non è detto che ne avrete benefico, visto che io avendo la stock non la posso testare ma tentar non nuoce!
-
Ti ringrazio Jagger, sempre disponibile !
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Installata la path base band, non saprei cosa mi dovrei aspettare di ottenere come migliorie.??
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
-
Io con la vibe 2.5 continuo ad avere una discrepanza tra la carica reale della batteria e il valore indicato.
Esempio, quando arrivo attorno al 25% di carica il telefono inizia un conto alla rovescia con la percentuale fino a spegnersi totalmente.
Oggi ho provato a spegnerlo quando la percentuale indicata dal sistema era 59% e collegato al carica batteria da spento mi segna 40%. Riacceso con la spina collegata e in effetti mi segna correttamente 40%.....
Ho provato a calibrare in vari modi e di fatto la durata è buona però non capisco mai quando è veramente scarico.
Succede anche a voi?
Con la stock non succedeva, ha iniziato con la vibe
-
Con la 2.8 non mi succede ..... Arrivato al 25% continua a reggere fino alla fine . Ho notato anche io però che spengendo il telefono ad un tot di percentuale se lo riaccendo subito la carica scende . Onestamente per me se questa rom non avesse il bug dell' orologio sarebbe perfetta !
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenigata04
Con la 2.8 non mi succede ..... Arrivato al 25% continua a reggere fino alla fine . Ho notato anche io però che spengendo il telefono ad un tot di percentuale se lo riaccendo subito la carica scende . Onestamente per me se questa rom non avesse il bug dell' orologio sarebbe perfetta !
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
Il problema mio è che quando vado sotto al 30% sono a rischio che in pochi secondi si spenga...
Quando si spegne in questo modo devo addirittura aspettare 5/10 minuti prima di riuscire a riaccenderlo perché la batteria va proprio a zero....
-
Ho capito Morali74, posso confermarti che con la vibe 2/8 non mi è mai successo !!
-
Vi confermo il problema della batteria con la vibe 2.8,....
-
Quote:
blade120
Hai lo stesso problema mio con 2.5 che si spegne quando vai sotto il 25/30%?
-
Quote:
blade120
Ma veramente??
Vi posso garantire che a me con la 2.8 non lo fa ..... Arriva fino in fondo senza problemi .....
Non so se possa influire il fatto che io ho sostituito i due file boot ed lk per far funzionare la fotocamera !!