Anch'io ho installato la v3 perdendo gli imei. La ricezione WiFi va come la stock il nova launcher non mi entusiasma, la fluidità non è cambiata , mi sembra più esigente nell'utilizzo RAM. Sei sicuro che la ricezione mobile è migliore?
Visualizzazione stampabile
Attento la differenza la faccio con la vibe e non con la stock base.
Inviato dal P6000 Stock V3
io gli imei non li ho persi con la v3, cmq sono le 12:15 e la batteria sta all 85% non male....
Non male se il telefono arriva vicino allo zero %..... Se ha il problema delle altre devi togliere circa 20/25% per avere la lettura reale.
Io con la vibe 2.5 sono riuscito a calibrare abbastanza la batteria che eseguo segna il valore reale.
Ho fatto così: quando il telefono arriva attorno al 65% di carica, l'ho spento e una volta spento collegato il carica batteria.
Da telefono spento la carica è partita da 40%.... Quindi lasciando il caricabatterie collegato ho riacceso e a telefono acceso ha continuato regolarmente dal 40% fino al 100%.
Da quel giorno la scarica è coerente, arrivo 5/6 % in maniera progressiva...
Prima ovviamente sembrava che la batteria durasse molto di più perché andava giù molto lentamente....
stasera vediamo se ha il problema batteria....
Comunque con offline map preso dal playstore e scaricata mappa ita da 550mb, posso dire che si comporta abbastanza bene in navigazione, e tenendo il traffico dati off, non riscalda in modo anomalo con luminosità schermo adattiva. Vedremo se la batteria va giù di colpo al 20/30% come faceva la versione 2.
Inviato dal P6000 Stock V3
mi stà venendo voglia di provare le varie kk quale mi consigliate?
cmq con la v3 stò al 57% di batteria ma ho tolto la luminosità automatica abbassandola un po...
ok provato, la segna bene la batteria, direi che è fatta bene sta rom, unico piccolo neo la fluidità nei menù... ma utilizzabilissima per me....
ora voglio vedere la just blaster....
Scusate ho installato la just 5 ma non ha il root, come si fa? Non mi sono posto mai il problema essendo tutte le ROM già roitate....