Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josoft86
Installata e provata. Sembra che funzioni, in questo momento sto provando il Backup. Poi riferirò come è andata.
Con cosa l'hai installata?
-
Quote:
kissandpink
Con cosa l'hai installata?
Con "SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1520.00.000". Sembra funzionare, da provare backup criptato e verificare.
-
Quote:
josoft86
Con "SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1520.00.000". Sembra funzionare, da provare backup criptato e verificare.
Rom in uso e scatter usato?
-
Quote:
kissandpink
Se hai già il root su lollipop, usa rashr per la recovery
-
Quote:
kissandpink
deodex_p6000_06.11_v2 +twrp_p6000_2.8.7.0 (MT6752_Android_scatter.txt-recovery.img)
Purtroppo ancora non installato Elephone P6000 MoDStoCK_v3.zip perchè file corrotto e devo riscaricarlo. A proposito un link Mega in circolazione al posto del Yandex !!!
-
È importantissimo sapere se downclockando il telefono si riesce a mettere una pezza al problema calore.Un'altra chicca di questo procio oggi al mare mia moglie con lo Zte stava ascoltando la radio FM , non tunein ma proprio la radio, e si acceso il warning del calore: ma uno manco la radio sotto il sole si può ascoltare?
-
Ciao a tutti,
sul forum elephone hanno riportato una fix (fonte 4PDA) per lo scrolling sulla Lollipop 5.0 Stock V20150611:
Entrare in Engineer Mode con * # * # 3646633 # * # *
Hardware Testing --> AAL --> Impostatelo a 0 oppure "OFF" (come nel mio caso) --> Riavviate
Io l'ho provata e finalmente lo scroll è fluido; tramite questa modifica viene disabilitato l'antialiasing (per chi non lo sapesse è una tecnica per ridurre la "scalettatura" visibile nei contorni delle immagini) ma onestamente a quella risoluzione con uno schermo da 5" io di differenze non ne ho notate.
-
booo,
mai sentito nessuno che si lamentava per la fluidità dello scroll in LP, comunque prendiamone atto..
Grazie per l'informazione.
-
Con la stock LP accade che all'apertura delle app (vedi anche Whatsapp, Impostazioni di sistema, Gmail, il dialer o nella home del launcher stesso) lo scroll è leggermente scattoso per poi diventare più fluido qualche secondo dopo; ovviamente non era niente di trascendentale nemmeno prima (e infatti probabilmente non tutti ci hanno fatto caso).
-
Quote:
Fred76
Ciao a tutti,
sul forum elephone hanno riportato una fix (fonte 4PDA) per lo scrolling sulla Lollipop 5.0 Stock V20150611:
Entrare in Engineer Mode con * # * # 3646633 # * # *
Hardware Testing --> AAL --> Impostatelo a 0 oppure "OFF" (come nel mio caso) --> Riavviate
Io l'ho provata e finalmente lo scroll è fluido; tramite questa modifica viene disabilitato l'antialiasing (per chi non lo sapesse è una tecnica per ridurre la "scalettatura" visibile nei contorni delle immagini) ma onestamente a quella risoluzione con uno schermo da 5" io di differenze non ne ho notate.
Io ti ringrazio non solo x lo scrolling che è diventato fluidissimo ma anche x aver potuto levare un "effetto" che a parer mio è assolutamente inutile in un cellulare (magari ne guadagna anche la batteria e il riscaldamento ;) ).