CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 310 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate un app per fare il dawnclok? A quanto dovrei portarlo per non surriscaldare?

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Dopo due mesi il mio elephone p6000 ha smesso di funzionare, non si accende proprio più, ho provato a caricargli con spflashtool la rom dell'11 Giugno e quella modificata di @jagger1976 ma niente. Flash tool inizia il download ma dopo un pò 33% o 6% o altra percentuale si blocca e fa errore.
    Qualcuno può aiutare a resuscitare il mio elephone? Cosa posso fare?

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai provato a spuntare format + ddawnload da flash? A me così si riprese dopo un cambio rom andato male

  5. #1214
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Si,,metti la stock originale del 11 giugno senza modifica lasci tutte le spunte e fai il format + download naturalmente flashi con telefono spento e batteria inserita

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  6. #1215
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Il p6000 devi effettuare il flash con batteria inserita, la stessa deve essere carica sufficientemente per il tempo download altrimenti si blocca, mi era capitato a me, fortunatamente ho 2 p6000 in casa ed usai altra batteria. La stessa non funzionando il telefono, non puoi caricarla quindi dovresti improvvisare un metodo manuale collegando la stessa ad alimentatore esterno, come tempo fa feci con il bepa 6is.

    Inviato dal P6000 Stock V3

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Il p6000 devi effettuare il flash con batteria inserita, la stessa deve essere carica sufficientemente per il tempo download altrimenti si blocca, mi era capitato a me, fortunatamente ho 2 p6000 in casa ed usai altra batteria. La stessa non funzionando il telefono, non puoi caricarla quindi dovresti improvvisare un metodo manuale collegando la stessa ad alimentatore esterno, come tempo fa feci con il bepa 6is.

    Inviato dal P6000 Stock V3
    ma non è strano che il telefono sia morto da un giorno alla altro, avevo la ROM senza italiana e grazie a @jagger76 avevo risolto, però avevo sempre il problema della batteria che si caricava fino al 79%, ho provato con battery calibrator ma niente...ieri metto in carica ma niente il telefono stamattina era completamente morto con schermo bollente
    Proverò a caricare la batteria con un caricabatteria esterno universale e a fare format+flash ed incrociano le dita. Grazie a tutti per il supporto

  8. #1217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    ma non è strano che il telefono sia morto da un giorno alla altro, avevo la ROM senza italiana e grazie a @jagger76 avevo risolto, però avevo sempre il problema della batteria che si caricava fino al 79%, ho provato con battery calibrator ma niente...ieri metto in carica ma niente il telefono stamattina era completamente morto con schermo bollente
    Proverò a caricare la batteria con un caricabatteria esterno universale e a fare format+flash ed incrociano le dita. Grazie a tutti per il supporto
    Forse hai la batteria difettosa...
    Oppure hai un problema hardware al circuito di ricarica
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #1218
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare rom, ne metti una qualsiasi per p6000, almeno vedi se va il flash fino al 100%

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare rom, ne metti una qualsiasi per p6000, almeno vedi se va il flash fino al 100%

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Vorrei provare quella dell 11, il telefono è di metà Giugno ed era arrivato senza lingua italiana, che versione è? e poi cosa significa: Attenzione al backup della baseband in base alla versione 01 o 02 del p6000? come devo comportarmi in fase di flash?

  11. #1220
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare quella dell 11, il telefono è di metà Giugno ed era arrivato senza lingua italiana, che versione è? e poi cosa significa: Attenzione al backup della baseband in base alla versione 01 o 02 del p6000? come devo comportarmi in fase di flash?
    La baseband è l'ultima cosa a cui devi pensare, prima fallo ripartire con una qualsiasi delle rom in prima pagina
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 122 di 310 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy