Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ciao Meg ... una domanda, venendo la LP stock per mettere la V3 sono da fare i wipes o no?
Poi leggevo che nonostante il fix il volume resta ancora basso ... confermi?
Ultima domanda ... possibile che i tempi di installazione e primo avvio siano biblici?
Grazie ;) !
Quote:
dadostefa
Installata da recovery i tempi sono normali. Tutti i wipe eseguiti, recuperato imei. L' audio lo puoi settare come preferisci com MTK engineering.
bene.. hai già dato la risposta..
per i volumi prova in engineering mode mtk, entra nella sezione hardware testing, tappa su audio
apri normal mode e inserisci alla voce Max Vol 150 o 160 e tappa su set
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...8f4494220f.jpg
Poi andate su LoudSpeaker Mode e inserite alla voce Max Vol 150 o 160 e tappate su set
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...a2f5420d63.jpg
-
Quote:
dibilino
Ok grazie ... come ti trovi rispetto alla stock? Impressioni generali?
Non torno alla stock: migliore come reattività e soprattutto ricezione segnale. Il telefono lo uso per lavoro in modo intensivo.
-
Addirittura ... io già come ricezione sono contento della stock :) ... immagina che a mare in una zona dove la H3G prende poco con il mio riuscivo in alcuni punti a navigare, altri miei amici con iphone 4 e 5 neanche a pensarci e nemmeno con uno JIAYU G4S ;) !
-
Quote:
dibilino
Addirittura ... io già come ricezione sono contento della stock :) ... immagina che a mare in una zona dove la H3G prende poco con il mio riuscivo in alcuni punti a navigare, altri miei amici con iphone 4 e 5 neanche a pensarci e nemmeno con uno JIAYU G4S ;) !
Beh, allora fai un backup e poi confronta
-
Installazione andata a buon fine senza perdere neanche gli imei ... l'unica cosa che non capisco è perchè non viene identificato più da wondershare mobile go o similari :( ... Viene visto come Micromax A99 !!
-
Oltre al discorso del riconoscimento che non avviene più, credo ci sia un problema di visualizzazione dell'impostazione della sequenza nello sblocco dello schermo ... i pallini sono bianchi su sfondo bianco, quindi invisibili.
-
-
Nel senso che la stai testando tu?
E' anche in italiano?
-
Quote:
dibilino
Nel senso che la stai testando tu?
E' anche in italiano?
Non la sto testando io, sempre dal sito russo al post n 4377
-
Quote:
dadostefa
Beh, allora fai un backup e poi confronta
Ciao .. ma tu utilizzi software di gestione android con il pc? Hai problemi a farlo riconoscere?