Traduzione di google di un paio di post dopo
Ma che è nostradamus?Quote:
Credo che sia il produttore e non al vapore in tutti i porti, tutto sulle sue spalle come avanzò utenti.
Visualizzazione stampabile
riporto qui le prime impressioni prelevate dal sito russo testate da un utente :Impressioni dal firmware 5.1:
molto fluido e reattivo, nuove funzionalità nella schermata delle impostazioni (MHL, BreathLight). Le impostazioni di protezione fare clic sul "Antifurto". Includere interesse per l'icona della batteria non è "E, G". Bella animazione, suono più forte di magazzino. Ora per il cons. Le applicazioni vengono eseguite con un ritardo di 2-3 secondi, AnTuTu soggetti solo al terzo tentativo, non funziona con registrazione dello schermo (Usato Rec, Screen Recorder). Nessun built-in video player, quando si tenta di riprodurre il video dagli arresti della galleria. La fotocamera è diventata ancora peggio dopo un riavvio è necessario ri-disable overlay hardware per il funzionamento della fotocamera. Come accennato scrive video. Tali casi. Grazie per la porta, sperando di ottenere raffinate, oltre a una caduta)
Diciamo che è un po acerba, di sicuro meglio della cyanogen..ma sapete se si installa da recovery o da flashtool?
Inviato dal mio Elephone P6000
Ultima versione "test 5.1.rar" installata con flastool. Prime impressioni: notevole velocità, autoinstallazione app, aggiornamento da fare "xposed-v71-sdk22-arm64-by-romracer-20150816.zip", traduzione ottima fino ad ora, e speriamo che altri bug che troveremo vengano risolti- Almeno forse si è trovato qualcuno che non lascerà morire il nostro smart.
Devi installare da flash tool, e quando lo fai in genere qualche moduletto è stato cambiato, magari sulle pertizione oppure driver, quindi per rirpistinare il backup potresti ritrovarti in condizioni che devi reinstallare la rom stock quindi reconery mod e poi ripristini, se ci metti il tempo per il test della rom, ci vogliono almeno un paio di orette.
Prima di sabato pomeriggio è impossibile per me.
l'ho provata io installandola da recovery, i primi test portono ad un ritardo di circa 2-3 secondi sull'apertura delle applicazioni questo ogni volta che si riavvia il terminale , una volta aperti successivamente l'apertura si normalizza. sia le foto che i video vanno in blocco.Questo è tutto per il momento anche perché sono per forza di cose ritornato alla stock.