Visualizzazione stampabile
-
Scaricata, e installata tramite twrp (direttamente il file .zip che contiene anche la versione per flashtool); cosa strana è che la procedura sembra ferma (mancanza del file .md5) e dopo poco ti avvisa che è andata a buon fine e si sta riavviando (senza barre di progressione dell'installazione o altro).
Vediamo come va ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Scaricata, e installata tramite twrp (direttamente il file .zip che contiene anche la versione per flashtool); cosa strana è che la procedura sembra ferma (mancanza del file .md5) e dopo poco ti avvisa che è andata a buon fine e si sta riavviando (senza barre di progressione dell'installazione o altro).
Vediamo come va ...
A quale versione ti riferisci?
-
-
Confermo ... Così come confermo che funziona lo smark wake up ... Bug sempre nella visualizzazione della sequenza di blocco ma solo in fase di impostazione. Sembra non comparire neanche su questa l'indicazione H+ ... Da vedere il resto.
-
2 allegato(i)
Buonasera a tutti. Da poco ho acquistato questo telefono. Mi trovo bene tranne per alcuni aspetti: scalda molto; la batteria dura "poco" (2h di schermo accesso ed è al 48%). Inoltre quando provo ad aggiornare il firmware mi compare un messaggio che dice "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!". Sapete come risolvere? Vi mando due screenshots per farvi capire meglio le ""caratteristiche"" del telefono.
Allegato 149627Allegato 149628Vi ringrazio in anticipo. :-)
-
Quote:
Rexler
Buonasera a tutti. Da poco ho acquistato questo telefono. Mi trovo bene tranne per alcuni aspetti: scalda molto; la batteria dura "poco" (2h di schermo accesso ed è al 48%). Inoltre quando provo ad aggiornare il firmware mi compare un messaggio che dice "Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!". Sapete come risolvere? Vi mando due screenshots per farvi capire meglio le ""caratteristiche"" del telefono.
Allegato 149627Allegato 149628Vi ringrazio in anticipo. :-)
Il telefono l'hai comprato nuovo oppure era già stato usato?
Per gli aggiornamenti può essere che non hai la recovery stock, quindi gli aggiornamenti ota non funzionano.
Per la batteria 2 ore di schermo e 48% ancora di batteria non è affatto male.
La maggior parte dei top di gamma fatica a superare e 3 ore di schermo.
Se vuoi tenere la stock ti conviene installare l'ultima versione tramite flash tools
-
Si si, nuovo. Almeno da quanto dicono su Amazon! Per la batteria pensavo di arrivare a circa 5-6 ore; fa nulla! Sì, vorrei tenere la stock però non so come installarla la recovery. :-(
Puoi darmi una mano o consigliarmi una guida?
-
Quote:
Rexler
Si si, nuovo. Almeno da quanto dicono su Amazon! Per la batteria pensavo di arrivare a circa 5-6 ore; fa nulla! Sì, vorrei tenere la stock però non so come installarla la recovery. :-(
Puoi darmi una mano o consigliarmi una guida?
Trovi tutto in prima pagina, scarica la rom stock del 11 giugno che è l'ultima ufficiale e la installi con sp flash tools.
Trovi tutto in prima pagina, compresi i driver per il PC.
Per sicurezza fai anche il backup di navram e imei
-
Ok, domani vedo meglio. Ti ringrazio, gentilissimo :-)
-
Quote:
morali74
Trovi tutto in prima pagina, scarica la rom stock del 11 giugno che è l'ultima ufficiale e la installi con sp flash tools.
Trovi tutto in prima pagina, compresi i driver per il PC.
Per sicurezza fai anche il backup di navram e imei
Quoto
Quote:
Rexler
Ok, domani vedo meglio. Ti ringrazio, gentilissimo :-)
Prima driver vcom/preloader mediatek, poi verifica che il telefono collegato spento al pc venga riconosciuto.. Poi puoi sbizzarrirti..
Trovo tutto in prima pagina
Per ringraziare usa l'apposito tasto con la manina e pollice su in basso a sx.